Il cagnolino non si allontana dalla foto del suo migliore amico (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il suo migliore amico non c’è più, il cagnolino non si allontana dalla foto messa per la sua veglia. E’ il suo modo per dirgli addio

Il cagnolino che non si allontana dalla foto del suo migliore amico (Screen Facebook)
Il cagnolino che non si allontana dalla foto del suo migliore amico (Screen Facebook)

I nostri amici animali, oltre ad essere speciali per la loro bellezza, intelligenza e gioiosità, sono anche molto sensibili, provando le stesse emozioni che travolgono anche noi.

Purtroppo, anche il dolore è incluso in queste, e non possiamo fare nulla per evitarglielo.
I rapporti così profondi che instaurano sono puri, riempiono i loro cuori ma soprattutto sono per sempre.

Con loro viviamo la nostra quotidianità, non ne potremmo fare a meno, e quando ci lasciano, ci ritroviamo a dover convivere con la loro assenza e non è affatto semplice. Ci guardiamo intorno e ogni cosa, anche la più piccola ce li fa tornare in mente, a volte anche togliendoci il fiato.

Per i quattro zampe è lo stesso. Quando viene a mancare il loro migliore amico umano, devono abituarsi ad una nuova realtà dove lui, o lei, non sarà più presente. E il loro amore lo dimostrano con gli adorabili gesti che compiono, come questo cucciolo, che alla veglia per il suo umano preferito, non si è allontanato un attimo dalla sua foto.

Potrebbe interessarti anche: Da tre anni un cane vive sulla tomba del suo padrone (VIDEO)

Dopo la morte del suo migliore amico, il cagnolino non si allontana dalla sua foto

Jorge (Screen Facebook)
Jorge (Screen Facebook)

Jorge era un ragazzo pieno di vita che amava gli sport estremi, e praticava questa sua passione con con la biciletta. Purtroppo però ha lasciato la sua famiglia e il suo amato cucciolo troppo presto, lasciando un vuoto e un dolore troppo grande.

Alla veglia fatta in suo onore, era presente anche il suo amato pelosetto. Avevano uno speciale rapporto, e ogni giorno il cagnolino aspettava il ritorno del suo umano preferito per giocare insieme. Ma non potranno più farlo, e il cucciolo lo ha capito.

Triste e consapevole che probabilmente quella sarà l’ultima volta che in questa vita potrà vedere il suo migliore amico, non ha lasciato un momento la sua foto. Seduto davanti a questa, non lo ha abbandonato, come a voler vegliare su di lui fino alla fine.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy