Cagnolino crede che il cibo della rivista sia reale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cagnolino – dopo aver individuato delle gustose pietanze sulla rivista – inizia a leccare le pagine perché crede che il cibo sia reale

cagnolino crede cibo rivista reale video
Cagnolino annusa e lecca le pagine della rivista (lovekoekoe – TikTok)

Il simpaticissimo peloso in video sembra essere molto attratto dal cibo. In particolare, da come possiamo vedere dalla breve clip condivisa su TikTok dall’account lovekoekoe, il cucciolo sembra avvertire un certo appetito mentre si trova in presenza persino delle deliziose pietanze illustrate su una rivista di cucina. Il video condiviso dal pet mate del cucciolo ha riscontrato molto successo sui social network ed ha fatto divertire molto i suoi followers.

Cagnolino lecca il cibo della rivista: il video ha fatto divertire i suoi followers su TikTok

cagnolino affamato attratto da cibo su rivista
Cane lecca il cibo illustrato sulla rivista (lovekoekoe – TikTok)

Il cagnolino in video, dopo essersi accorto che sulle pagine della rivista di cucina c’erano un sacco di piatti gustosi e molto invitanti, non è riuscito a controllarsi ed ha scambiato il cibo illustrato per del cibo vero e proprio. Nella brevissima clip condivisa su TikTok, infatti, possiamo vedere il piccolo peloso intento a leccare ed annusare le pagine effettivamente molto invitanti della rivista culinaria.

@lovekoekoe #puppiesoftiktok ♬ So Many ppl have use this sound omg – 💞Love y’all 💞

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cani si aiutano a vicenda per prendere qualcosa – VIDEO

A volte i nostri amici a quattro zampe sono davvero incredibili. Si rendono partecipi di episodi tanto divertenti quanto insoliti. Certo, capita a tutti di sbavare di fronte ad alcuni piatti molto invitanti, anche se sono solo delle illustrazioni presenti su riviste culinarie e del settore gastronomico. Però questo piccolo cucciolo forse ha un po’ esagerato: il golosone infatti non è riuscito a trattenersi ed ha leccato tutta la rivista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane rinchiuso in gabbia e abbandonato nel fiume, trova finalmente casa

Quello che è certo è che il piccolo peloso era molto affamato durante i momenti in cui è stato girato il video e non è riuscito a controllare tutta la sua voglia di cibo. Chissà se i proprietari saranno riusciti in qualche modo a placare ed a saziare la sua fame apparentemente senza confini.

Impostazioni privacy