L’amico insegue il cagnolino sulla giostra – il VIDEO mette buon umore

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cagnolino è accidentalmente rimasto su una giostra in funzione e l’amico lo insegue senza sosta: gli utenti non smettono di sorridere. 

cagnolino insegue giostra umore
Cagnolino sulla giostra (TikTok – amiguaus)

In quella che appare come una normale giornata di sole – in Messico – si verifica un episodio capace di trasmettere il buon umore a tutti coloro che assistono alla divertente scena. Un cagnolino è rimasto accidentalmente bloccato su una giostra per bambini in funzione. Mentre si guarda intorno spaesato, e la sua espressione sbigottita fa capolino sullo schermo, il pelosetto è circondato da piccoli in sella ai loro cavallucci e un suo amico fa di tutto per raggiungerlo.

L’amico insegue il cagnolino sulla giostra – il VIDEO mette buon umore

cagnolino insegue giostra umore
Cane nero insegue l’amico (TikTok – amiguaus)

L’attrazione per bambini continua il suo giro su se stessa, nel frattempo un altro pelosetto rimasto a terra si accorge che il suo fedele amico è sulla giostra e inizia corrergli incontro per tentare invano di raggiungerlo. Si tratterebbe di un vero atto d’amore, secondo l’utente che ha postato in rete l’insolito contenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Una decorazione natalizia per i sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho – VIDEO

L’episodio si sarebbe verificato nei pressi di uno stand appositamente realizzato per le feste natalizie. Famiglie, bambini e animali si riuniscono con anticipo – in attesa del Natale – per festeggiare assieme a suon di giri di giostra, musica e dolciumi. Una cornice dunque, già di per sé, perfetta per trasmettere allegria e leggerezza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Non è ben chiaro se il pelosetto, soggetto al circolare movimento involontario, sia confuso o soltanto molto felice di intraprendere la sua nuova avventura. In ogni caso risulta evidente che il suo amichetto a quattro zampe non voglia rinunciare alla sua compagnia, anche al costo di seguirlo in capo al mondo. I due infatti – agli occhi degli utenti – appaiono come i bellissimi esponenti di una coppia inseparabile.

@amiguaus #amor❤️ #mexico #huixquilucan ♬ sonido original – Amiguaus🐕

Sono oltre 172mila gli apprezzamenti ricevuti alla brevissima clip che pare sia riuscita a strappare, senza alcuno sforzo, altrettante risate ai suoi spettatori. Apparsa inizialmente sul profilo TikTok di @Amiguaus, dedicato ai pelosetti, la scena dei due cagnolini è diventata virale in poche ore dalla sua comparsa in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Harry e Meghan, nel loro amore c’è sempre stato lui: ecco perché è così importante 

Il video è stato pubblicato soltanto sei giorni fa, lo scorso 9 dicembre, per poi diramarsi in fretta – durante quest’ultimo arco settimanale – anche su altri social network di riferimento.

Impostazioni privacy