Cagnolino+Zampa+in+cerca+di+famiglia%3A+sembra+un+batuffolo
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-zampa-cerca-famiglia/127300/amp/
Categoria News

Cagnolino Zampa in cerca di famiglia: sembra un batuffolo

Il dolcissimo cagnolino Zampa è in cerca di famiglia. E’ stato salvato da una brutta fine ed ora vorrebbe essere guardato.

Zampa, cucciolo bianco (fonte Facebook)

Zampa, di nome e di fatto, è il cucciolo in cerca di famiglia protagonista della storia di oggi. Ancora piccolo e ignaro del suo destino, è stato tratto in salvo e portato presso un rifugio dove ancora oggi continua a vivere nella speranza. A dare voce al piccolo ci hanno pensato i volontari dell’ Enpa che, attraverso la loro pagina Facebook, hanno lanciato un appello. Dagli occhi dolci e dall’aspetto tenero, il nostro amico a quattro zampe sembra un batuffolo di cotone. Ancora piccolo e con una vita davanti a sé, il cucciolo appare come il cagnolino ideale per famiglie in cui vivano dei bambini. Zampa infatti è descritto dai volontari come un cagnolino socievole dal carattere mite. Ciò che ha vissuto in passato non ha, per fortuna, scalfito il suo cuore ma ora anche lui vorrebbe avere una casa e una famiglia che se ne prenda cura. Avere un tetto sopra la testa sarebbe un regalo stupendo per il prossimo Natale e dunque non c’è tempo da perdere. Il cucciolo ha bisogno di attenzioni… tutte quelle che finora purtroppo non ha ricevuto.

Cagnolino Zampa in cerca di famiglia: aspetta con ansia

Occhi dolci di Zampa (fonte Facebook)

Come purtroppo accade a tanti cuccioli chiusi in box, anche Zampa in cerca di una famiglia, non ha ancora ricevuto attenzioni da parte di nessuno. Il piccolo pelosetto bianco continua a rimanere in gabbia ed aspetta con ansia che qualcuno di accorga di lui.

LEGGI ANCHE >>> Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina cerca una casa sicura

Ma la sua vita non può essere un’attesa infinita. Zampa ha voglia di giocare, di ricevere e dare amore, di fare un sonnellino su un divano, di avere un piatto caldo ed una dolce compagnia. Zampa ha voglia di vivere la vita che sogna e merita.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Swarko cerca famiglia: il suo sguardo da playboy conquista tutti

Il batuffolo bianco attualmente si trova ad Avellino, al freddo e senza affetto. I suoi occhi dolcissimi chiedono soltanto di essere guardati e non solo di essere visti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Maria Francesca Galizia

Published by
Maria Francesca Galizia

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

42 minuti ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

4 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

13 ore ago