Il cane Swarko cerca famiglia: il suo sguardo da playboy conquista tutti

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Allegro, vivace e playboy, il cane Swarko è in cerca di una famiglia. I suoi occhi fanno innamorare chiunque. 

Il cane playboy
Il cane playboy (fonte Facebook)

“Aprite una gabbia e regalate un sogno” così scrivono i volontari dell’Enpa che attualmente si prendono cura di Swarko, cane in cerca di una famiglia. Dalle poche righe postate sulla pagina Facebook dell’Ente, si evince a chiare lettere tutta l’allegria che questo cucciolo sa donare. Amante dell’aria aperta e delle lunghe passeggiate, Swarko non riesce a stare fermo un attimo e soprattutto non riesce ad accettare l’idea di stare chiuso in box. Sono proprio i volontari a descriverlo come un cane particolarmente allegro e gioioso, a cui è difficile anche scattare una foto che non risulti poi sfocata. Ma proprio questa sua vivacità è costretta tra le mura di un rifugio freddo e isolato. Per chi lo ha conosciuto, il nostro amico a quattro zampe è un cagnolino perfetto che si adatta facilmente alla compagnia di tutti, umani e non. Chiuso in gabbia non è affatto felice ed anche lui merita di trovare il suo posto del mondo e contagiare chi gli sta intorno con la sua allegria.

Il cane Swarko cerca famiglia: è disperato in box

Lo sguardo di Swarko
Lo sguardo di Swarko (fonte Facebook)

Descritto simpaticamente come un playboy, furbo e intelligente, il pelosetto Swarko è in cerca di una nuova casa. Della sua storia passata si sa poco ma, nonostante l’abbandono e le sofferenze vissute, il cucciolo non ha mai smesso di essere allegro.

LEGGI ANCHE >>> Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina cerca una casa sicura

Come per tutti gli amici a quattro zampe, la gabbia non è il posto adatto a lui ed è palese tutta la sua disperazione all’interno del box. L’appello dei volontari Enpa arriva dalla loro pagina Facebook con l’auspicio che qualcuno possa innamorarsi degli occhi vispi del cagnolino.

LEGGI ANCHE >>> Bagnato fradicio in strada, ora il micio Dante cerca casa: era disperato

Sempre attivo e solare ma anche amante dei riposini “acciambellati”, Swarko si trova attualmente in Calabria, a Vibo Valentia. L’apertura della sua gabbia sarebbe un sogno meraviglioso e soprattutto realizzato!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy