La cagnolona che nuota e il suo manto assomiglia ad un mocio (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il video diventato virale immortala la cagnolona che intenta nel farsi un bagno crea una strana assomiglianza con un mocio

Cagnolona fa il bagno (Screen video Instagram)
Cagnolona fa il bagno (Screen video Instagram)

Adoriamo i nostri amici a quattro zampe, e faremo di tutto per loro. Viviamo nel tempo dei social, dove tutti condividono i momenti di vita sui propri profili, facendo diventare così famosissimi anche i nostri animali, soprattutto quando sono protagonisti di divertenti siparietti.

Ci prendiamo cura di loro, gli doniamo tutto il nostro amore e quando sono felici siamo felici insieme a loro. Portarli nei loro posti preferiti diventa il nostro scopo, solo per vederli scodinzolare e giocare sereni. E così, mentre loro sono tranquilli, anche noi ci divertiamo filmandoli per immortalare il momento.

Ed è proprio quello che ha fatto la padrona di questa bellissima cagnolona, che intenta nel farsi un bagno rilassante, immersa nell’acqua, crea una simpatica somiglianza con uno strumento che usiamo tutti i giorni per pulire le nostre case, il mocio.

Potrebbe interessarti anche: Asilo per cani: una piscina tutta per il loro divertimento (VIDEO)

Il manto della cagnolona che assomiglia ad un mocio

Hanga mentre nuota felice (Screen video Instagram)
Hanga mentre nuota felice (Screen video Instagram)

La veterinaria e toelettatrice, Gintare Bertauskiene, residente in Lituania, precisamente nella città di Kaunas, aveva un sogno che la accompagna da quando ha mosso i suoi primi passi. Desiderava con tutto il cuore possedere un giorno un cane di una specifica razza: un Komondor. Cane particolare, di origine ungherese, reso unico dal manto spesso, composto da peli lunghi e di colore bianco.

Desiderio realizzato nel momento nel quale ha preso con lei Hanga, Komondor femmina, una tra i due soli esemplari che vivono nella zona. La padrona racconta di come sia tranquilla e giocosa, ma anche molto attenta alle persone che si trova intorno, risultando a volte infastidita dalle tante attenzioni che riceve durante le passeggiate con la sua umana preferita, verso la quale ha un senso di protezione molto forte.

A volte facciamo i nostri giri in città la sera solo per evitare tutte le attenzioni” racconta Gintare “Hanga è molto protettiva e diffida di estranei” aggiungendo di come la presenza di troppe persone potrebbe innervosirla. La donna, dato gli innumerevoli complimenti che riceveva, ha deciso di aprire un profilo Instagram per far vedere ai fan della cucciola tutte le sue avventure.

E sono proprio i suoi, più di 8mila, followers e non solo, ad andare in visibilio per un video postato. Nelle immagini immortalate si vede la cagnolona che entrata nell’acqua per farsi un bagno si rilassa nuotando felice, facendo diventare virale il divertente video per la somiglianza impressionante che il suo meraviglioso manto ci porta alla memoria. Simpatiche immagini che nel momento nel quale Hanga non mostra il viso alla telecamera, sembra per un istante di vedere un enorme mocio galleggiare leggero sulle acque.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy