Calci e pugni al cane per gelosia : Uomo arrestato dalla polizia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato il cane durante una lite domestica con la propria compagna.

(Foto Pixabay)
(Foto Pixabay)

L’uomo di 48 anni identificato come Jamie Webb durante una lite con la sua fidanzata avrebbe preso a calci e pugni il cane ed è stato arrestato all’arrivo degli agenti mentre la ragazza cercava in ogni modo di liberare il cane dalle grinfie dell’uomo, a Roosevelt Street.

Secondo i rapporti di polizia la disputa sarebbe iniziata dopo che la donna aveva colloquiato per alcuni minuti con un vicino, a quanto pare il signor Webb si era ingelosito per la prolungata conversazione e aveva iniziato a inveire contro la donna, probabilmente il cane sentendo il trambusto e vedendo la sua proprietaria in difficoltà era intervenuto difendendo la donna.

A quanto sembra infatti la donna stufa delle continue liti dovute a gelosie e motivi futili avrebbe raccolto tutti i suoi effetti personali per andare via di casa, ma quando è tornata per prendere il cane l’uomo l’avrebbe chiusa fuori per alcuni minuti per poi aprire la porta e inveire davanti alla donna e al cane, che non ha potuto far altro che difenderla.

Potrebbe interessarti anche :Donna tenta di decapitare il suo cane con una spada arrestata dalla polizia

Arrestato uomo per aver picchiato il cane

auto polizia Facebook
auto polizia Facebook

L’uomo si sarebbe infatti scagliato contro il cane prendendolo a calci e pugni mentre la donna cercava in ogni modo di sottrarlo alle botte dell’uomo.

Così sempre secondo i rapporti di polizia l’uomo avrebbe preso per un braccio la donna e l’avrebbe scaraventata contro il muro mentre questa continuava a urlare di lasciare in pace il cane.

L’uomo ha poi inseguito il cane continuando a picchiarlo mentre gli agenti accorsi sul luogo sono intervenuti per separarlo dall’animale, mentre il signor Webb continuava  a minacciare la donna, sostenendo con gli agenti di essere stato morso.

Durante la perquisizione della casa effettuata dopo aver finalmente sedato la lite  sono stati rinvenuti anche alcuni barattoli che si sospetta contenessero sostanze stupefacenti, bilance di precisione e altri oggetti sospetti.

Il signor Webb è stato citato in giudizio dal giudice distrettuale Donald Whittaker nella Corte centrale della contea di Luzerne con l’accuse di aggressione, molestie, crudeltà verso gli animali, resistenza all’arresto, minacce terroristiche, possesso di una sostanza controllata, possesso con l’intento di distribuire  una sostanza controllata e possesso di armamentario di droga.

L’uomo che prima del processo non ha potuto provvedere alla cauzione è attualmente in carcere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy