Il camion di un uomo viene rubato: il suo cane era all’interno

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un uomo va a lavare la sua auto e lascia il cane all’interno, poco dopo il camion viene rubato.

Uomo rubato cane
Cane (Thomasville Police Department NC- Facebook)

Il camion di un uomo della Caroline a del Nord viene rubato all’autolavaggio, il suo cane era all’interno, aveva lasciato oltre al cane anche la macchina aperta con le chiavi all’interno.

Anche se potrebbe sembrare impensabile è successo davvero un uomo ha visto andar via la sua vettura con all’interno il proprio cane sono bastati pochi minuti per commettere il gesto.

Il camion di un uomo viene rubato il suo cane era all’interno

Furgone lavare sospettato
Il sospettato (Thomasville Police Department NC- Facebook)

Tutto sembrava tranquillo un uomo stava lavando il suo pick up Ford F 150 bianco del 1990 in un autolavaggio quando all’improvviso la vettura è partita a tutta velocità. Non poteva andare peggio di così perché Suzie, il cane dell’uomo si trovava  all’interno. Il fatto è accadut precisamente all’all’Hasty Car Wash di Thomasville ed erano circa le 18 di domenica pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta per Luno, il cane prigioniero: allontanato per sempre dalla sua padroncina

Dalle ricostruzioni il sospettato si sarebbe intrufolato dall’altra parte del camion partendo velocemente prima di essere individuato, probabilmente si trovava all’autolavaggio e stava aspettando il momento giusto per prendere un’auto. È stato pubblicato anche un post su Facebook per cercare di rintracciare l’uomo che si sarebbe avvicinato alla vettura mentre il suo proprietario la stava lavando.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane e gatto in strada: da subito anime gemelle, l’intruso è sorpreso – VIDEO

L’uomo si è detto sconvolto, non avrebbe mai pensato una cosa del genere, era proprio lì a pochi metri da lui. Qualche giorno dopo tuttavia è il cane è stato ritrovato, infatti Suzie, una Malinois Belga, è stata localizzata e restituita al suo proprietario, il sospettato è stato invece individuato come James William Howard, purtroppo però è ancora un latitante. Il camion è un Ford F1050 grigio e bianco con targa HP-8761. Gli abitanti non sono così sconvolti perché purtroppo la Carolina del Nord è in cima alla lista per le truffe d’auto. L’uomo è molto contento di aver ritrovato il suo cane che a questo punto per lui era la priorità anche rispetto al camion.

Impostazioni privacy