Cane e gatto in strada: da subito anime gemelle, l’intruso è sorpreso – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane incontra un gatto in strada e i due diventano sin da subito anime gemelle: il tutto accade sotto gli occhi molti sorpresi di un intruso.

cane gatto anime gemelle
Fido e mici senza difese in strada (Tik Tok – Carlo Puri 1)

La vita non è mai stata così bella per i due predestinati esemplari di quattro zampe incontratasi casualmente in strada. Questo loro primo incontro – avvenuto soltanto alcuni giorni fa –  è stato immortalato con interezza in un video di un passante – poi divenuto virale su Tik Tok – che ha avuto la fortuna di assistere alla tenera e, al tempo stesso, esilarante scena. Finché, a “turbare” lo scenario idilliaco venutosi spontaneamente a creare tra il micio e il fido in questione, si appresterà a giungere – tra loro –  la presenza di un intruso ad essi non troppo dissimile.

Cane e gatto s’incontrano in strada: da subito anime gemelle, l’intruso ne resta sorpreso – VIDEO

cane gatto anime gemelle
Cane e gatto in armonia (Tik Tok – Carlo Puri 1)

Il filmato, che supera ore gli oltre 340mila apprezzamenti, è stato condiviso in rete dal profilo Tik Tok di @carlopuri1. Il quale è stato più volte ringraziato dagli utenti per aver donato loro una parentesi di così tanta leggerezza e divertimento, e non priva – inoltre – anche di una bizzarra sorpresa sul finale.

Potrebbe interessarti anche >>> L’intelligenza di questo gatto è incredibile: il video è virale 

Il “bellissimo esempio di convivenza civile” deriverebbe, secondo il parere degli utenti, dalle dinamiche che seguono il fatidico incontro verificatosi in strada tra il primo esemplare di felino – dal manto bianco, nero e arancio – e dal cane randagio, dimostratosi da subito ben disposto a fare la sua conoscenza.

Il gatto e il cane sono entranti a tal punto in sintonia da decidere di condividere una preziosa siesta e di dimenticare completamente il mondo intorno a loro. Il primo accovacciandosi sulla sua pancia, e il secondo permettendogli – con nonchalance e fare incredibilmente rilassato – di restare lì con lui.

@carlopuri1Bella vita😂♬ suono originale – Carlo Puri 1

Dunque, se è vero che “i gatti conquisteranno il mondo” – come suggerisce una beneficiaria delle milioni di visualizzazioni riservate alla pubblicazione – questa non può che apparirne, ad oggi, come una delle più nobili dimostrazioni rintracciabili in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO

Infine, nonostante l’iniziale sorpresa, il secondo micio anch’esso intromessosi nella dimostrazione di reciproco affetto tra il cane e il gatto protagonisti dell’amorevole sketch – e sempre restando fedeli a quanto scritto dagli utenti nei molteplici commenti pubblicati di seguito al post – pare non stia facendo altro che aspettare “pazientemente il suo turno“.

Impostazioni privacy