La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un post su Twitter è diventato virale ed ha conquistato tutto il web: mostra la dolcezza di un gatto e un bambino che crescono insieme – VIDEO.

bambino e gatto video
Gatto e bambino (Twitter – @Yoda4ever)

I gatti non sono animali che vanno d’accordo con facilmente con chiunque abbiano davanti, tuttavia se trovano la persona giusta possono soltanto regalare forti emozioni. Nel web girano tantissimi video dove si vedono mici che affrontano avventure insieme al loro umano preferito. L’ultimo che è diventato virale mostra la splendida amicizia tra un gatto nero dalle zampe bianche e un bambino.

L’amicizia speciale tra il gatto e il bambino – VIDEO

Gatto bacia il bambino
Gatto bacia il bambino (Twitter – @Yoda4ever)

Se c’è qualcosa di più popolare sui social network dei video di bambini, probabilmente sono i contenuti con protagonisti i gatti. Ecco perché la coppia composta da questo bambino e dal suo felino era destinato al successo. Il legame che si è legato tra i due è qualcosa di meraviglioso e anche il gatto, che di solito è considerato un animale anaffettivo, in questo caso dimostra grande amore verso il suo piccolo umano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane intrappolato in montagna: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO

Il video della dolce testimonianza è stato pubblicato su Twitter dall’utente @Yoda4ever e mostra un insieme di brevi clip dove gatto e bambino interagiscono tra di loro in momenti tenerissimi. Condividono tutto il loro tempo a casa, sia riposando che svolgendo diverse attività. Il tutto è accompagnato da una canzone che non potrebbe essere più perfetta per descrivere i due: “C’è un amico in me” del film Disney Pixar Toy Story.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cippy, l’uccellino sopravvissuto al peggio torna in libertà – FOTO

Il video inizia mostrando il bambino quando ancora è nella culla e con il gatto nero dalle zampette bianche che piano piano lo tocca. Poi si vede la graduale evoluzione dell’amicizia tra i due e di come il piccolo cerchi costantemente la compagnia del felino. Un’amicizia che riserberà tante avventure e tanta dolcezza dove gatto e bambino godranno a pieno la compagnia l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy