Can Yaman il bacio appassionato con il cane stravolge i follower

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un bacio appassionato che ha lasciato tutti i follower del bellissimo Can Yaman allibiti sui social. Ma vediamo chi è la fortunata che per il nuovo anno ha ricevuto un bacio dallo splendido attore Turco.

Can Yaman il bacio appassionato
Can Yaman il bacio appassionato (Screen Video )

Tutti conoscono Can Yaman lo splendido attore Turco che ha stregato i cuori delle telespettatrici con serie tv come Bitter Sweet Ingredienti d’amore in onda nell’estate del 2019 dove interpretava un ricco imprenditore. Can però è diventato ancora più famoso in Italia  per la soap  Opera DayDremers le ali del sogno  serie televisiva dove interpreta un famoso fotografo impegnato a gestire insieme a suo fratello l’azienda pubblicitaria del padre tutt’ora in onda in tv, che tiene gli spettatori con il fiato sospeso dall’estate del 2020, e che a breve per la gioia degli appassionati verrà trasmesso anche in prima serata  .

Can Yaman adorato in Italia

Can Yaman adorato in Italia
Can Yaman adorato in Italia (Foto Instagram)

Amatissimo dal pubblico italiano in molti si sono chiesti quando il bell’attore si sarebbe finalmente fidanzato, e per augurare il Buon anno 2021 Can ha deciso di accontentare i propri follower sul social Instagram pubblicando una foto che ritrae il nuovo fortunato amore lasciando i fan senza parole.

Lo splendido Yaman dopo aver affermato al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin di essere single ha sciolto il cuore di tutti coloro che lo seguono sul social Instagram con un bacio di puro amore e affetto.

Potrebbe interessarti anche :I nomi per cani più usati ispirati a serie tv e Vip: addio ai nomi classici

Can Yaman e il bacio appassionato

Can e Tesla
Can e Tesla il bacio appassionato (Foto Instagram)

Un bacio che ha sconvolto tutti i suoi follower non solo per il gesto di affetto ma anche per il significato del bellissimo gesto dell’attore.

Nel post della fotografia pubblicata infatti l’attore ha lanciato un messaggio in favore degli animali scrivendo : “Be kind to animals” ( sii gentile con gli animali), il bacio al suo amatissimo amico a quattro zampe  Tesla che ha un ruolo con lui nella serie DayDremers le ali del sogno, ha letteralmente mandato i follower in visibilio.

La foto ha infatti totalizzato 731 like e oltre 16,8 mila commenti di utenti che hanno trovato la sua foto del bacio appassionato splendida.

Nella foto i due infatti sono stati immortalati mentre si abbracciano e mentre Tesla bacia amorevolmente Can. Uno splendido modo per dare inizio al nuovo anno e uno stupefacente gesto per incitare e sensibilizzare  tutti i suoi follower a rispettare e amare gli animali.

Prossimamente Can Yaman sarà impegnato insieme a Luca Argentero con una nuova serie TV italiana, Sandokan, dove probabilmente dovrà lavorare anche con molti nuovi amici animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.L.

Impostazioni privacy