Cane di 19 anni si gode la vita con la sua nuova famiglia adottiva

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane di 19 anni ricomincia una nuova vita con una nuova famiglia! Si gode ogni momento rilassante e divertente nella nuova casa.

cane anziano instagram
Annie (Instagram – @dallasanimalfoster)

Un cane di 19 anni sta vivendo la sua vita migliore a Dallas, in Texas (Stati Uniti). Annie, un mix di Labrador retriever nero, vive attualmente con Lauren Siler e Lisa Flores, che sono anche coinquiline. Le due hanno in affidamento Annie e un altro cane di 18 anni di nome Tippy. I due cani in affido vivono anche con Jax, il cane di Lisa, e con i due gatti di Lauren, Jenny e Moira. Nonostante la loro casa sia affollata hanno deciso lo stesso di prendersi cura di Annie.

Annie, un dolce cane di 19 anni spende il suo tempo nel miglior modo possibile

cane annie
Annie amata (Instagram – @dallasanimalfoster)

Annie è entrata a far parte della caotica famiglia quando Lauren, per puro caso, ha visto una sua foto in un post e il rifugio chiedeva supporto. Si è consultata subito con la coinquilina la quale in risposta ha detto: “Dobbiamo prenderla!“. “Quando Lauren mi ha mostrato la foto, mi sono ovviamente innamorata del musetto di Annie, ma ero anche rattristata dal pensiero che fosse in un rifugio a quell’età“, ha raccontato Lisa. Annie è stata affidata a Lisa e Lauren a giugno e da quel momento è diventata una vera star.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Froggy: il cane che non può separarsi dal suo peluche (VIDEO)

Nel profilo Instagram di Lauren, @dallasanimalfoster, si vede come la cagnolina anziana è stata viziata e amata in tutti i modi possibili. Le due coinquiline hanno anche creato una speciale lista di cose da fare per Annie, dando alla cagnolina tutte le esperienze memorabili possibili che riesce a fare. Dalla lista di cose in programma da fare, finora Annie è stata in gradi di festeggiare il Natale a luglio, è stata inondata di biglietti di San Valentino, ha fatto un tour degli hamburger, ha posato per un servizio fotografico professionale e molto altro ancora. Molte sono ancora le avventure in serbo per lei.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto Bruiser ruba il cibo e fa vincere ai padroni 20.000 dollari (VIDEO)

Prossimamente ha in programma di diventare chef per un giorno e cucinare dei dolcetti fatti in casa e fare un tour delle crocchette di pollo. Lauren e Lisa sperano che, condividendo la storia di Annie, possano ispirare altri ad aiutare altri animali, soprattutto quelli anziani in difficoltà. “Speriamo di ispirare altre persone ad adottare o a prendere in affidamento“, ha detto Lauren. “Il mio motto durante tutto questo processo è stato: se non puoi adottare, allora affida, se non puoi affidare, allora dona, se non puoi donare, allora fai volontariato, perché ci sono così tanti modi in cui puoi essere coinvolto nel salvataggio degli animali e non deve significare prendere un animale in casa tua per sempre“. Il loro gesto sta portando Annie a vivere la migliore vita possibile!

Impostazioni privacy