Il cane abbaia e il giocattolo lo imita: la divertente reazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il cane abbaia per qualsiasi cosa e la padrona per divertimento lo mette di fronte ad un giocattolo che lo imita. La reazione è da ridere!

cane abbaia giocattolo
Il cane continua ad abbaiare e il giocattolo inizia ad imitarlo (Screenshot video Tik Tok – @littlecely)

Spesso si dice che ai cani manchi solo la parola, ma di sicuro conoscono altri metodi per poter comunicare con noi esseri umani. Tra questi di certo il modo più chiaro è rumoroso è quello dell’abbaio. Questi animali lo usano per esprimere emozioni, sentimenti o anche semplicemente per richiamare l’attenzione o richiedere qualcosa. La padrona di Arya, cagnolona di 7 anni, conosce benissimo il modo di comunicare del suo cane, che delle volte arriva quasi a sfinirla. Per potersi “vendicare” ha quindi deciso di ripagare il cane con la sua stessa moneta e lo ha messo di fronte ad uno speciale giocattolo. Il pupazzo ha iniziato ad imitare il cane che abbaia e la sua reazione è stata davvero fantastica!

Il cane non smette di abbaiare e il giocattolo lo imita: la reazione stupita dell’animale

cane abbaia giocattolo
Il cane Arya è confuso dall’oggetto che lo imita in ogni suono e inizia a studiarlo per capire di cosa si tratta (Screenshot video Tik Tok – @littlecely)

I cani sono animali da compagnia davvero fantastici, sono molto affettuosi e sono in grado di comunicare con coloro che li amano. A volte però riescono ad essere davvero estenuanti perché sembra che le loro richieste di attenzioni non finiscano mai. Arya è proprio uno di questi esemplari, un cane che ama “chiacchierare” e che non smette di abbaiare fino a quando le sue richieste non vengono esaurite. Il peloso è davvero molto furbo, perché sa che la sua padrona prima o poi cederà pur di sentirlo smettere e quindi lui continua imperterrito. Quello che però non immaginava è che sarebbe arrivato il giorno in cui la sua padrona si sarebbe presa gioco di lui!

Ti potrebbe interessare anche >>> Kiko il cane inizia a zoppicare: la divertente scoperta – VIDEO

Celina Torres aveva comprato qualche tempo prima un giocattolo a forma di cactus che va molto di moda ultimamente. La particolarità di questo oggetto è quella di imitare tutti i suoni e i rumori e le parole di chi gli sta davanti. Inizialmente l’acquisto era stato fatto per poter divertire sua figlia di un anno, ma la piccola non aveva dimostrato grande entusiasmo nei confronti del peluche parlante. U  giorno, mentre la bambina era fuori con il padre, Celina ha avuto una grande idea per poter trovare un’utilità a quel pupazzo.
Lo avrebbe provato con Arya, il suo cane chiacchierone che sembrava non volesse dargli tregua.

@littlecely Stop mimicking me! #spikethecactus #dogsoftiktok ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ti potrebbe interessare anche >>> Il padrone gli prepara la cuccia ma il cane sceglie il letto: le immagini esilaranti – VIDEO

Arya aveva iniziato come sempre il suo show per poter attirare l’attenzione della padrona e sembrava non voler smettere. Celina allora ha deciso di voler provare a prendersi gioco di lei e ripagarla con la sua stessa moneta. Mentre il cane abbaia la donna prende il pupazzo a forma di cactus, lo accede e glielo posiziona davanti. Dopo il primo guaito il pupazzo risponde con lo stesso identico suono. Arya non si aspettava minimamente una cosa del genere ma non avendo capito riprendere subito con il suo concerto. Ancora una volta il peluche emette lo stesso suono del cane e Arya rimane sconvolta dalla cosa, tanto da iniziare a stranirsi e a sdraiarsi nella sua cuccia. Celina era davvero divertita dalla reazione del suo animale e ha deciso di condividere il video della scena su Tik Tok. Le divertenti immagini hanno fatto ridere moltissimi utenti e il video ha raggiunto così oltre 43 mila like, migliaia di visualizzazioni e oltre le quattro centinaia di commenti. (G. M.)

Impostazioni privacy