Cane+abbaia+per+la+prima+volta%3A+%C3%A8+uguale+al+protagonista+della+saga+capolavoro+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-abbaia-prima-volta-saga/164118/amp/
News

Cane abbaia per la prima volta: è uguale al protagonista della saga capolavoro VIDEO

Il cane abbaia per la prima volta e gli utenti scoprono la sua impressionante somiglianza con il protagonista di una famosa saga cinematografica.

Cane prima di abbaiare (TikTok goldenwolfjuno – Amoreaquattrozampe.it)

Durante i momenti di emozionante trepidazione che hanno preceduto il primissimo latrato di un simpatico fido, si sarebbe scoperta anche un’incredibile somiglianza tra il quattro zampe in questione e uno dei personaggi più amati, nonché simbolo indiscusso, della storia del cinema di fantascienza dai suoi esordi ad oggi.

Il cane abbaia per la prima volta: somiglia al protagonista della saga capolavoro – VIDEO

Il fido somigliante a Chewbecca (TikTok goldenwolfjuno – Amoreaquattrozampe.it)

Dalla didascalia al filmato, condiviso su TikTok da @goldenwolfjuno, si intuisce che si tratta in realtà di una cagnolina. La pelosetta, ancora una cucciola, avrebbe faticato a produrre i suoi primi suoni. Quello di abbaiare perciò sarebbe diventato, per lei, un compito inizialmente impossibile da portare a termine. Fin quando la sua padroncina avrebbe deciso di continuare a spronarla in tutti i modi affinché riuscisse a superare le sue paure e difficoltà raggiungendo così il suo obiettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiusi a chiave a abbandonati in un edificio abbandonato: ne trovano due 

La pazienza e la forza di volontà della ragazza avrebbero influito positivamente sulla titubanza della pelosetta, permettendole – in conclusione alla breve clip di appena 22 secondi – di dimostrare al pubblico in rete aver superato il suo ostacolo più grande. Al contempo, però, ad attirare l’attenzione degli utenti un altro dettaglio non sarebbe sfuggito.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con oltre un milione di visualizzazioni raggiunte dallo scorso 28 gennaio, il filmato della cagnolina esitante ha lasciato evincere, tra i numerosi commenti rilasciati in seguito alla pubblicazione, quanto sia evidente la sua incredibile somiglianza – per il suo aspetto quanto per i suoi modi di fare – con il saggio Chewbecca. Uno dei personaggi più amati della saga fantascientifica inaugurata da George Lucas nel lontano 1977.

@goldenwolfjuno Rate that bark 0 – 10 #dog #dogsoftiktok #doglover #doggo ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Oltre al capolavoro di “Guerre Stellari”, infine, anche altre similitudini non verranno ignorate dal restante degli utenti su TikTok. Ad esempio, una delle più salienti sarebbe identificabile con il personaggio di funzione di Frank Gallagher.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane Lupo saluta Potter: Zeus nel giorno più bello della sua vita – VIDEO

Ossia: un carattere particolarmente noto della celebre serie televisiva statunitense di “Shameless“, e stavolta considerato come uno dei più ambigui. In conclusione non resta, agli ultimi utenti, che complimentarsi con la proprietaria della cagnolina per il lavoro finora svolto: “100% fiera di te“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

3 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

6 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

9 ore ago