Cane abbaia per la prima volta: è uguale al protagonista della saga capolavoro VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane abbaia per la prima volta e gli utenti scoprono la sua impressionante somiglianza con il protagonista di una famosa saga cinematografica.

cane abbaia prima volta
Cane prima di abbaiare (TikTok goldenwolfjuno – Amoreaquattrozampe.it)

Durante i momenti di emozionante trepidazione che hanno preceduto il primissimo latrato di un simpatico fido, si sarebbe scoperta anche un’incredibile somiglianza tra il quattro zampe in questione e uno dei personaggi più amati, nonché simbolo indiscusso, della storia del cinema di fantascienza dai suoi esordi ad oggi.

Il cane abbaia per la prima volta: somiglia al protagonista della saga capolavoro – VIDEO

cane abbaia prima volta
Il fido somigliante a Chewbecca (TikTok goldenwolfjuno – Amoreaquattrozampe.it)

Dalla didascalia al filmato, condiviso su TikTok da @goldenwolfjuno, si intuisce che si tratta in realtà di una cagnolina. La pelosetta, ancora una cucciola, avrebbe faticato a produrre i suoi primi suoni. Quello di abbaiare perciò sarebbe diventato, per lei, un compito inizialmente impossibile da portare a termine. Fin quando la sua padroncina avrebbe deciso di continuare a spronarla in tutti i modi affinché riuscisse a superare le sue paure e difficoltà raggiungendo così il suo obiettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiusi a chiave a abbandonati in un edificio abbandonato: ne trovano due 

La pazienza e la forza di volontà della ragazza avrebbero influito positivamente sulla titubanza della pelosetta, permettendole – in conclusione alla breve clip di appena 22 secondi – di dimostrare al pubblico in rete aver superato il suo ostacolo più grande. Al contempo, però, ad attirare l’attenzione degli utenti un altro dettaglio non sarebbe sfuggito.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con oltre un milione di visualizzazioni raggiunte dallo scorso 28 gennaio, il filmato della cagnolina esitante ha lasciato evincere, tra i numerosi commenti rilasciati in seguito alla pubblicazione, quanto sia evidente la sua incredibile somiglianza – per il suo aspetto quanto per i suoi modi di fare – con il saggio Chewbecca. Uno dei personaggi più amati della saga fantascientifica inaugurata da George Lucas nel lontano 1977.

@goldenwolfjuno Rate that bark 0 – 10 #dog #dogsoftiktok #doglover #doggo ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Oltre al capolavoro di “Guerre Stellari”, infine, anche altre similitudini non verranno ignorate dal restante degli utenti su TikTok. Ad esempio, una delle più salienti sarebbe identificabile con il personaggio di funzione di Frank Gallagher.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane Lupo saluta Potter: Zeus nel giorno più bello della sua vita – VIDEO

Ossia: un carattere particolarmente noto della celebre serie televisiva statunitense di “Shameless“, e stavolta considerato come uno dei più ambigui. In conclusione non resta, agli ultimi utenti, che complimentarsi con la proprietaria della cagnolina per il lavoro finora svolto: “100% fiera di te“.

Impostazioni privacy