Implorava di non essere abbandonato: viene gettato dal finestrino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Le immagini hanno scosso il mondo , un video diventato virale mostra infatti come un povero cagnolino nel bel mezzo della strada sia stato gettato dal finestrino dell’auto e di come implori per non essere abbandonato. La scena è agghiacciante.

Implorava di non essere abbandonato:viene gettato dal finestrino
Cane Paco abbandonato (Sceen video Fecebook-Pugins/video-Amoreaquattrozampe.it)

Guadalupe, città nello stato del Nuovo León, in Messico, emergono immagini che una volta postate sui social hanno suscitano indignazione in tutto il mondo. Un video condiviso online mostra infatti un cane abbandonato in mezzo a una strada. Sebbene non si abbia la certezza di come sia accaduto, sembra che il proprietario abbia gettato il povero animale fuori dal finestrino dell’auto .

Cane gettato dal finestrino cercata di tornate sulla sua auto

Implorava di non essere abbandonato:viene gettato dal finestrino
Paco gettato dal finestrino e abbandonato(Sceen video Fecebook-Pugins/video-Amoreaquattrozampe.it)

Dopo essere stato scaraventato via dal veicolo, il piccolo cane è stato ripreso mentre cerca disperatamente di rimettersi a bordo del veicolo. Dal video si può vedere il cucciolo disperato che si alza sulle zampe posteriori, cercando di raggiungere la sua famiglia umana adottiva. Tuttavia, una persona lo allontana con le mani e poi riparte, mentre il “piccolo peloso” cerca di inseguire la macchina .

L’auto si allontana, lasciando il cane incredulo e scioccato. Il suo cuore puro non può comprendere un tale orribile comportamento, per molti è stato davvero doloroso assistere a una scena del genere. Il video ha suscitato la rabbia di animalisti di tutto il mondo, che si sono mobilitati in una protesta contro il responsabile di questo atto crudele.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

In risposta alle numerose richieste, il Segretario per l’Ambiente della regione ha annunciato il salvataggio del piccolo cane, che è stato chiamato Paco. Tuttavia, ha promesso anche di indagare sul comportamento di chi ha cercato di liberarsene e a quanto pare sembra essere una donna l’artefice dell’abbandono.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Donna che ha cercato di difendersi dalle accuse tramite i social media, sottolineando di non aver abbandonato il cane in modo definitivo, ma che sarebbe tornata a prenderlo. Secondo la sua versione dei fatti, avrebbe preso il cane nuovamente poco dopo l’abbandono.

Tuttavia, rimane un mistero il motivo per cui si sia liberata “temporaneamente” dell’animale in seguito sembra aver fornito ulteriori dettagli su quello che all’apparenza non può essere definito incidente. La donna ha infatti esortato le persone a informarsi prima di trarre facili conclusioni.

Implorava di non essere abbandonato:viene gettato dal finestrino
Abbandonato Paco (Sceen video Fecebook-Pugins/video-Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante le sue giustificazione la sua versione dei fatti non coincide con le dichiarazioni del Segretario per l’Ambiente di Nuovo León. In un post, l’ufficiale ha affermato che il cane è stato trovato durante la notte, lontano dalla residenza della donna. Sarà grazie alle prove video che sarà possibile stabilire il grado di responsabilità della donna, che potrebbe essere accusata di maltrattamento degli animali domestici.

La storia di Paco, il cane abbandonato, ha suscitato una forte reazione emotiva in molte persone, dimostrando ancora una volta la necessità di combattere l’abbandono e la crudeltà verso gli animali.

Impostazioni privacy