Cane abbandonato per la sua malattia inizia nuova vita in Israele (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cane viene abbandonato a causa della sua malattia, grazie a degli angeli ha una nuova vita in Israele con il suo papà umano

Thanos appena trovato (Screen video)
Thanos appena trovato (Screen video)

Scegliere di prendere un animale in famiglia è per sempre. Non solo quando è tutto rosa e fiori, si è felici e gioiosi, ma e soprattutto, anche quando i pelosetti hanno bisogno di aiuto perché feriti o malati. La vita può mettere degli imprevisti lungo il cammino, il come si affrontano determina che tipo di persona si è.

Una famiglia che aveva con se un cucciolo, purtroppo non ha dimostrato il suo lato migliore. Affetto da papilloma, il cane è stato abbandonato per la sua malattia, fortunatamente degli angeli lo hanno salvato e lui ha iniziato la sua nuova vita in Israele insieme al suo papà umano.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato e malato il gatto ha una nuova vita (VIDEO)

Abbandonato a causa della sua malattia, cane oggi felice insieme al suo papà umano

Thanos insieme a Yoav (Screen video)
Thanos insieme a Yoav (Screen video)

La Caninos 911, AC è intervenuta per salvare un cucciolo, chiamato da loro Soriano, dal triste destino al quale la sua famiglia lo aveva lasciato. Soriano aveva una casa nella quale credeva di avere persone che tenessero a lui. Purtroppo però a causa della malattia del cane la sua famiglia lo ha abbandonato.

Il pelosetto è affetto da papilloma e quando è stato salvato aveva il corpo pieno di lividi e una zampetta ferita sulla quale non riusciva ad appoggiare il proprio peso. A soccorrerlo la Caninos 911, AC che lo ha trovato dolorante che piangeva, non riuscendo più a resistere in quelle condizioni.

La sua guarigione è stata lunga e in salita. Il cane ha vissuto momenti buoni, ma anche tanti momenti difficili. Vicino a lui tutti gli operatori dell’associazione che non lo hanno mai lasciato solo e coccolato facendogli scoprire cosa fosse l’amore.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Quando finalmente era pronto per essere adottato nella sua vita è arrivato Yoav, un ragazzo che ha cambiato per sempre la sua vita e non solo. Infatti il cucciolo non si sarebbe più chiamato Soriano ma Thanos.

Poco dopo aver preso con se il pelosetto, Yoav, ha ricevuto la notizia che si sarebbe dovuto trasferire in Israele. Gli operatori della Caninos 911, AC venuti a sapere la notizia, si erano preoccupati che il ragazzo avrebbe riportato indietro Thanos.

Ma Yoav aveva fatto una promessa al cucciolo, quella di non abbandonarlo mai, così insieme si sono trasferiti nella nuova casa. La loro vita è meravigliosa, sono la forza l’uno dell’altro formando una coppia straordinaria. Non smettono di mandare loro notizie alle fantastiche persone che hanno permesso loro di incontrarsi, raccontandogli gli innumerevoli viaggi e avventure che vivono.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy