Cane abbandonato in strada: scena straziante – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane è stato abbandonato in una piazzola, la scena è stata ripresa ed è straziante.

Cane abbandonato
Cane insegue l’auto (Screenshot- Francesco Emilio Borrelli- Facebook)

È stato ripreso in diretta l’ennesimo caso di abbandono di un cane in una piazzola di sosta. L’animale segue tristemente l’auto delle persone che lo hanno abbandonato, ma dopo un po’ si arrende.

Sono davvero strazianti le immagini che sono state condivise in un video da Francesco Emilio Borrelli consigliere regionale della Campania di Europa Verde. Nel video si vede nitidamente un cane che viene abbandonato sul ciglio della strada dai suoi proprietari a Castelvolturno in provincia di Caserta.

Cane abbandonato sul ciglio della strada, la scena è da brividi

Auto strada cane
La vettura in fuga (Screenshot- Francesco Emilio Borrelli- Facebook)

Si tratta dell’ennesimo caso di abbandono, da quando è iniziata l’estate purtroppo casi del genere sono più che raddoppiati a discapito dei poveri animali, che oltre a soffrire il caldo, dovranno patire anche la fame, la sete e la solitudine. Un abbandono è la cosa più brutta che si possa fare a chiunque, soprattutto a un animale indifeso che si sentiva al sicuro. Si tratta di un gesto ignobile, che in molti si stanno impegnando a far punire sempre più duramente.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane ruba posto al prete: cosa è successo durante la messa – VIDEO

Nel video si vede il cane che viene abbandonato sul ciglio della strada da una vettura di colore grigio, dovrebbe trattarsi di una station wagon. L’auto successivamente si allontana lasciandosi alle spalle l’animale. Chi filma il video prova a richiamare l’attenzione del proprietario, ma nulla, chi è alla guida continua per la sua strada lasciando lì il cane. L’animale dopo aver tentato di raggiungere la macchina, alla fine si arrende pochi metri dopo.

Potrebbe interessarti anche >>> Pino, il cane legato brutalmente a un cancello nel napoletano – VIDEO

Una scena che lascia spazio alla tristezza e ad un grande senso di vuoto. Il cane rimane tristemente solo in mezzo alla strada, il caso è stato segnalato e tutti si augurano che il responsabile paghi per ciò che ha fatto. Francesco Emilio Borrelli, ci ha tenuto a commentare il fatto dichiarando che certe persone non meritino alcuna giustificazione. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy