Il cane adotta l’agnello orfano e lo tratta come se fosse suo figlio – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il cane adotta un povero agnello respinto dalla vera madre e il rapporto che viene a crearsi tra i due è davvero speciale.

cane adotta agnello
Il primo incontro tra la cagnolona Lily e l’agnellino Benny (Screenshot video Instagram – @lily_boris_darcy)

L’amore non ha confini né di razza, né di specie. Gli animali sono i primi esseri viventi ad insegnarci questa grande lezione e a dimostrarci quanto sia importante non lasciarsi condizionare da stupide banalità. Quando è necessario bisogna solo seguire il cuore! Questo è esattamente quello che hanno voluto mostrarci i padroni di Lily, una bellissima Golden Retriever. Il cane infatti adotta un agnello che era stato respinto dalla sua vera madre e decide di trattarlo come se fosse uno dei sui cuccioli. Su Instagram è stato pubblicato un dolcissimo video in cui è possibile vedere lo speciale rapporto che c’è tra i due.

La stupenda storia della cagnolona che adotta un agnello e lo tratta come se fosse il figlio

cane adotta agnello
Una delle tante simpatiche scenette tra Lily e Benny (Screenshot video Instagram – @lily_boris_darcy)

Gli esseri umani avrebbero solo da imparare dagli animali. Alcuni di loro sono capaci di cose di cui alcune persone non sarebbero nemmeno in grado di pensarle. Amare incondizionatamente, accogliere a braccia aperte – in questo caso zampe – e accettare qualcuno di completamente diverso da ciò che si è senza porsi alcun tipo di problema. Questo è quello che ha fatto una dolce cagnolona di nome Lily e di cui la proprietaria è davvero fiera.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di cane piange e il gatto corre a tranquillizzarlo – VIDEO

La donna qualche tempo fa ha deciso di salvare un agnello rimasto solo dopo che la sua vera mamma aveva deciso di abbandonarlo e di accoglierlo nella sua famiglia in cui erano già presenti oltre a Lily altri due cani, Boris e Darcy.
La piccola pecora, soprannominata Benny, era davvero molto triste e necessitava di qualcuno che le dimostrasse amore e che si prendesse cura di lei. Quando Lily ha visto per la prima volta Benny ha subito capito che tra loro sarebbe nato un legame indissolubile e che sarebbe stata proprio lei a dargli tutto l’affetto di cui il cucciolo aveva bisogno.
E infatti così è stato! La Golden Retriever non ci ha pensato su nemmeno un attimo e pochi istanti dopo il loro incontro ha deciso di adottarlo e di diventare la sua nuova mamma.

Ti potrebbe interessare anche >>> La speciale amicizia tra il cane Mondu e una zucca – VIDEO

Nonostante le loro grandi differenze, Lily e Benny sono ora inseparabili e passano intere giornate insieme a giocare e coccolarsi, proprio come se fossero madre e figlio.
La padrona dei due animali non si aspettava che si sarebbe venuto a creare un tale rapporto tra i due ma è davvero felice che la realtà abbia superato le sue aspettative. La donna ha così deciso di riprendere in un video alcuni momenti della giornata di Lily e Benny e di renderlo pubblico prima su Tik Tok e poi su Instagram. Le immagini sono un concentrato di dolcezza e queste hanno subito fatto breccia nei cuori degli utenti dei due social che hanno visualizzato migliaia di volte il video, tanto da farlo diventare virale. (G. M.)

Impostazioni privacy