La speciale amicizia tra il cane Mondu e una zucca – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un’amicizia davvero fuori dalle righe ma il cane Mondu non vuole saperne di lasciare la sua amatissima zucca nemmeno per un istante.

Mondu cane zucca
Il cagnolone Mondu circondato dai suoi giocattoli in casa (Instagram – @purebred_muttt)

Avete presente Linus e la sua copertina? Ecco, il bellissimo cane Mondu ha più o meno la stessa ossessione e lo stesso attaccamento ma per una zucca di dimensioni davvero piccole. L’animale ha ricevuto in regalo l’ortaggio (grande quanto metà della sua testa) dalla sua amata padrona e dal momento in cui l’ha vista per la prima volta ha deciso che l’avrebbe portata con sé ovunque e che l’avrebbe protetta con la sua vita. Su Instagram gira il video di questo bellissimo cagnolone che non si separa un attimo dalla sua mini zucca arancione portandola in casa e persino addormentandosi con lei.

Cane si innamora di una piccola zucca arancione e non riesce a separarsene

Mondu cane zucca
Il bellissimo Mondu insieme alla sua inseparabile amica zucca (Instagram – @purebred_muttt)

Guardando il suo grande muso non ci si aspetterebbe tanta delicatezza e invece il bellissimo Mondu ne ha davvero da vendere. Il cagnolone in questione è un Labrottie – un mix Labrador e Rottweiler – di circa 3 anni che ha dimostrato alla sua padrona e a migliaia di utenti di Instagram quanto amore è in grado di dare. Il cane infatti è diventato famoso nella piattaforma di condivisione di foto per la sua speciale amicizia con una piccola zucca arancione. L’ortaggio gli è stato dato quasi per caso dalla sua “mamma” umana e da quel momento è scattato il colpo di fulmine.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’amicizia speciale tra una lontra e un gatto: immagini tenerissime -FOTO

Mondu non si separa nemmeno per un istante dalla sua amata zucca e la porta con sé ovunque vada, che sia in casa o che sia in giardino. Il cane accoglie dolcemente l’ortaggio nella sua bocca e lo trasporta da una parte all’altra, lo lancia, ci gioca e ci si addormenta persino abbracciato quando è esausto. Tutto questo senza danneggiarla neanche un po’.
La padrona ha dichiarato che la gentilezza che Mondu usa con la sua ormai migliore amica zucca è la stessa che rivolge a tutti quelli che incontra. Il cane è infatti molto tenero e adora essere coccolato e stare a contatto con i suoi padroni. Inoltre negli anni si è rivelato anche molto sensibile, non appena sente qualcuno piangere si fionda dalla persone per vedere se è tutto a posto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un passeggino per due: il cane Leo trova uno spazio anche per lui – VIDEO

Le immagini della speciale amicizia tra il cane Mondu e la piccola zucca arancione ha davvero emozionato moltissimi utenti. La parte che di certo viene più apprezzata dalle persone è il momento in cui il labrottie si addormenta abbracciato a lei, come se fosse un bambino accoccolato al suo inseparabile peluche. Il video è apparso nella pagina instagram @doggosdoingthings e in neanche una settimana dalla sua pubblicazione è arrivato ad ottenere quasi 97 mila mi piace e oltre 1 milione e 500 mila visualizzazioni.
Numerosissimi anche i commenti degli utenti divertiti e inteneriti dalla vista di quel duo così insolito e così speciale. (G. M.)

Impostazioni privacy