Un passeggino per due: il cane Leo trova uno spazio anche per lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Quando hanno acquistato il nuovo passeggino i suoi padroni non pensavano che il loro cane Leo lo avrebbe apprezzato così tanto.

passeggino cane leo
Il passeggino del bambino in cui il cane ha trovato il suo spazio (Screenshot video Tik Tok – @laushealthylife)

Quando si aspetta un bambino arriva il momento di fare nuovi acquisti per poter accogliere al meglio il nuovo arrivato. Tra le primissime spese da fare, oltre alla culla, c’è di sicuro il passeggino per poter portare comodamente a spasso il neonato. Proprio questo acquisto è stato particolarmente apprezzato dal cane Leo che ha trovato fin da subito uno spazio che sembrava perfetto per poterlo trasportare insieme al suo nuovo fratellino umano. I neo genitori vedendo dove si era andato a mettere il loro bassotto hanno deciso di registrare la cosa e di condividere il video sulla piattaforma Tik Tok.

Il cane trova uno spazio adatto a lui nel passeggino del nuovo “fratellino”

passeggino cane leo
Leo il bassotto che si lascia comodamente trasportare nel passeggino (Screenshot video Tik Tok – @laushealthylife)

É davvero da premiare l’inventiva di un cucciolo di bassotto di nome Leo, cane di famiglia che da poco è diventato il fratello maggiore di un piccolo umano. Quando i suoi padroni hanno scoperto di aspettare un bambino hanno iniziato a pensare quali fossero gli acquisti necessari da fare per il neonato. Tra questi di sicuro c’era anche un passeggino con cui poter uscire e fare delle lunghe passeggiate con il bambino e il loro amato cane. Quando si sono trovati a dover decidere quale modello facesse più al loro caso di sicuro hanno pensato alle misure, il peso e tutti i confort che il mezzo poteva avere, senza però calcolare quello che invece il loro bassotto ha notato subito.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane dorme con neonato: la tenerezza di un legame

Durante una passeggiata in una bellissima giornata di sole il loro cane Leo ha studiato il passeggino e ha capito fin da subito che lì c’era posto anche per lui. Infatti il bassotto ha individuato immediatamente lo spazio che si trova sotto alla navicella dove viene posizionato il bambino. Si tratta di una sorta di sacca che generalmente viene utilizzata per poter appoggiare oggetti, borse e giocattoli ma che invece a lui è sembrato subito il luogo ideale in cui potersi riposare quando si sarebbe stancato di camminare.

@laushealthylife Leo loves the new stroller😂 #dogsoftiktok #dachshundsoftiktok #dachshundpuppy ♬ well this is gonna be my personality – Ted Nivison

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane viene adottato e diventa il miglior amico del neonato – VIDEO

Vedendo il loro cane intrufolarsi e poggiarsi proprio in quella sacca i due padroni non hanno avuto il coraggio di farlo scendere e, anzi, divertiti dalla scoperta del loro bassotto hanno deciso di registrare un simpatico video e di postarlo su Tik Tok per condividerlo con gli altri utenti. Il video del cane Leo nel passeggino è stato apprezzato moltissimo in rete, tanto da diventare virale e strappare un dolce sorriso a chiunque lo vedesse.
In soli cinque giorni le immagini della dolce passeggiata in tandem hanno raccolto oltre 169 mila visualizzazioni, 5 mila condivisioni e centinaia di commenti.
Tra questi anche quelli di genitori che hanno preso il video come una sorta di suggerimento dichiarando che avrebbero provato anche loro con i loro cani di piccola taglia come Leo. (G. M.)

Impostazioni privacy