Cane viene adottato e diventa il miglior amico del neonato – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane viene adottato dalla famiglia e diventa così il miglior amico del neonato: le immagini mostrano il loro legame indissolubile

animale domestico adottato diventa fratello del bambino
Bambino e cucciolo giocano insieme (GAVAA – Instagram)

I cani possono essere molto bravi a sostenere i bambini durante lo sviluppo e un video condiviso dal proprietario del meraviglioso cucciolo in questione il 17 aprile lo dimostra molto bene. Nella clip possiamo infatti vedere il peloso di Campinas, San Paolo, in Brasile che, dopo essere stato adottato, inizia a prendersi cura del suo nuovo “fratellino”.

Cane adottato dalla famiglia: il peloso è il miglior amico del neonato e i due sono sempre in compagnia

cane adottato diventa miglior amico neonato video
Neonato insieme al suo amico a quattro zampe (GAVAA – Instagram)

Come si può vedere dal video, il cane di taglia media si è innamorato di Thomas, il neonato arrivato anche lui da poco in famiglia. Mentre il bimbo è sul pavimento che interagisce con i giocattoli, il cane si trova accanto a lui e lo accompagna e si prende cura del bambino, come un vero “angelo custode“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAVAA (@adotegavaa)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani incontrano neonata per la prima volta: la clip è commovente – VIDEO

Oltre a stare al fianco del fratellino, il cane dà anche alcune leccate coccolose piene di amore e d’affetto. Il peloso è stato salvato dalla ONG chiamata GAVAA qualche tempo fa; si tratta di un’associazione che si prende cura degli animali di strada nella regione di Campinas da oltre 15 anni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ripreso mentre è in “battaglia” contro Alien – VIDEO

Il video dimostra davvero tutta la dolcezza e l’empatia che un animale può mettere in gioco quando si trova di fronte ad una creatura debole e bisognosa come lui. Tra l’altro, il cucciolo in video ha sofferto molto da piccolo, visto che era stato abbandonato; questo significa, purtroppo, che sa bene cosa significa stare da solo e dunque non lascia in solitudine il suo piccolo “fratellino” nemmeno per un secondo. Ora il bambino crescerà con un vero e proprio “angelo custode”, pronto a coprirgli le spalle e ad aiutarlo in qualsiasi momento della sua vita.

Impostazioni privacy