Cani incontrano neonata per la prima volta: la clip è commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

I due cani in questione sono stati ripresi dai proprietari mentre incontrano per la prima volta la neonata: il video ha commosso il web

cani incontrano neonata prima volta video commovente
I due cuccioli al loro primo incontro con la neonata (winstonthegoodboygolden – TikTok)

I due golden retriever in video hanno incontrato per la prima volta la loro “sorellina” di tre giorni. Winston e Doug non sono mai stai così entusiasti di salutare la neonata dei loro proprietari e, infatti, hanno presentato un dolcissimo regalo di benvenuto alla piccola. Nel video condiviso su TikTok, i due cuccioloni hanno fatto di tutto per annusare e leccare la testa alla bambina.

Cani vedono la neonata per la prima volta: il momento è tra i più dolci mai visti

golden retriver winston incontra bambina appena nata video
Il cane al suo primo incontro con la neonata (winstonthegoodboygolden – TikTok)

Mentre Winston la inonda di baci affettuosi, Doug se ne va e ritorna con il suo peluche preferito come regalo. La mamma, Brennan Visser, si è commossa e quando ha condiviso il video sui suoi social media, anche i seguaci si sono sciolti di fronte a tanta dolcezza. Brennan ha commentato l’episodio con: “Sono già degli ottimi fratelli maggiori. Vedo un sacco di baci e giocattoli nel futuro di Miller!”. Il video è stato visto ben 18,9 milioni di volte.

@winstonthegoodboygolden Already the best big brothers 💛 I see lots of kisses & toys in Miller’s future! #dogmeetsbaby #petsoftiktok #goldenretriever #feelgood #ComeDanceWithMe ♬ State Lines – Novo Amor

 Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietaria lascia il cane dai genitori e al ritorno lo trova diverso – VIDEO

I fan dell’account Winston the Good Boy Golden hanno etichettato il video come una delle cose migliori del mondo. La donna ha poi raccontato a Zenger News: “Io e mio marito pensavamo che fosse un momento molto dolce, ma non avevamo idea che sarebbe esploso così in fretta sul web. Penso che molte persone siano entrate in empatia con il video. Inoltre, non c’è davvero niente di più carino di bambini e dei cani insieme che si fanno compagnia!”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ripreso mentre è in “battaglia” contro Alien – VIDEO

La storia dei due bellissimi golden retriver, tra l’altro, è molto toccante. I due sono stati adottati da un canile quando erano ancora dei cuccioli e da quel giorno non si sono più separati dalla loro famiglia. Ora che hanno anche una “cucciola” da accudire poi, non si allontaneranno mai più dall’abitazione.

Impostazioni privacy