Proprietaria lascia il cane dai genitori e al ritorno lo trova diverso – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La proprietaria lascia il cane dai genitori per un po’ di tempo, al suo ritorno lo trova cambiato e ingrassato: la sua storia รจ diventata virale

padrona lascia animale domestico dai nonni e lui ingrassa
Il cane con la ragazza (mermaidcurlz – TikTok)

Samantha Rocha ha lasciato il suo cane, un pastore australiano di nome Bandit, con i suoi genitori per intraprendere un viaggio di circa 5 mesi. Al suo ritorno, la proprietaria non avrebbe mai immaginato di trovare il cane cosรฌ cambiato. Quando la ragazza รจ tornata a casa dei suoi per riabbracciare il cucciolo, si รจ trovata di fronte da un Bandit molto diverso da come se lo ricordava.

Proprietaria al ritorno trova il cane diverso e in sovrappeso: le cure dei “nonni” lo hanno ingrassato

proprietaria lascia cane genitori ritorno diverso video
Il cane in questione ripreso in video (mermaidcurlz – TikTok)

I genitori di Samantha amano cosรฌ tanto Bandit che non riescono a non dargli sempre da mangiare ogni volta che lui sembra averne bisogno. “Nota da tenere a mente: non lasciate mai il vostro cane con i vostri genitori se pensano che amare un animale significa dargli da mangiare ogni 5 minuti. Il mio povero cucciolo, รจ cosรฌ cicciotto che non riesce nemmeno a respirare”, ha scritto scherzosamente la proprietaria in un video postato su TikTok.

@mermaidcurlz Mental Note: Never leave dog with parents who think love means feeding them ever 5 minutes. My poor baby, he’s so excited he can’t even breath. ๐Ÿพ #reunited #australianshepherd #herecomesausagerolls โ™ฌ original sound – MermaidCurlz

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo usa un coccodrillo gonfiabile per salvare un cane

Secondo Samantha, i suoi genitori non hanno notato il drastico cambiamento nel fisico del cane, ma dato che lei รจ stata mesi senza vederlo, si รจ accorta subito che il cucciolo รจ aumentato molto di peso. Attualmente il cane รจ a dieta, e la proprietaria si sta assicurando che riceva del cibo sano in modo da poter perdere peso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane compie invasione di campo durante una partita di calcio โ€“ VIDEO

“Facciamo passeggiate quotidiane di circa 30-45 minuti e quando il meteo lo permetterร , lo porterรฒ al lago a nuotare, ha raccontato Samantha in un’intervista a Newsweek. Il post pubblicato su TikTok dalla ragazza ha ottenuto piรน di 2 milioni di visualizzazioni, 575.000 reactions e migliaia di commenti molto divertenti.

Impostazioni privacy