Uomo usa un coccodrillo gonfiabile per salvare un cane

Foto dell'autore

By Mattia

News

Per salvare un cucciolo di cane in pericolo, l’uomo in questione ha utilizzato un oggetto davvero insolito: un coccodrillo gonfiabile

uomo usa coccodrillo gonfiabile salvare cane
L’uomo mentre si avvicina al cane in pericolo con il coccodrillo gonfiabile (Sunrise – Facebook)

Tre persone hanno usato un paio di gonfiabili da piscina per salvare un cane in difficoltà dentro ad uno stagno. Uno dei gonfiabili utilizzati era a forma di coccodrillo, un animale a quanto pare “molto amato” dal cucciolo. Secondo Storyful Chris, Daniel e la moglie, Laura Julian, hanno soccorso l’animale dopo che si era allontanato troppo nel lago.

Cane salvato grazie ad coccodrillo gonfiabile: il cucciolo ora sta bene ed è in salute

animale domestico salvato grazie metodo insolito
L’uomo mentre si avvicina al cane in pericolo con il coccodrillo gonfiabile (Sunrise – Facebook)

Il gruppo ha visto il cane – che sembrava essere senza padrone – sguazzare in un lago vicino a loro il quale era completamente ricoperto di piante. Poco dopo però i presenti si sono accorti che il cane faticava ad uscire dall’acqua. I tre, molto preoccupati per l’incolumità del cucciolo, hanno cercato dunque di raggiungere l’animale e di tirarlo fuori. Dopo tre tentativi di salvataggio falliti per via dell’ostruzione causata dalle erbacce del lago Chris, Daniel e Laura hanno escogitato un piano davvero geniale per salvare il cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Anziana ha il cuore spezzato da quando il suo cane è stato rapito

Laura ha raccontato a Storyful che ha chiesto al fratello di andare a casa a prendere dei gonfiabili per fare in modo di facilitarsi la vita durante il salvataggio. Arrivati sul posto, Chris e Daniel hanno afferrato ciascuno un giocattolo da piscina e hanno guadato il lago verso il cane mentre Laura filmava il tutto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane compie invasione di campo durante una partita di calcio – VIDEO

Nel video è possibile vedere Chris e Daniel che, grazie ai gonfiabili, riescono a nuotare verso il cane. Una volta raggiunto il cucciolo, la coppia lo hanno messo in sicurezza su un gonfiabile e insieme l’hanno portato in salvo a riva. Julian ha poi raccontato a Storyful che il cane, il cui nome è Jaxon, è stato riunito con i suoi proprietari poco dopo il salvataggio.

Impostazioni privacy