Cane compie invasione di campo durante una partita di calcio – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane compie un’invasione di campo durante una partita di calcio: il suo gesto è molto simpatico e fa impazzire tutti i presenti

cane compie invasione campo durante partita video
Il cane intercetta la palla e la prende in bocca durante la partita (Marlon Costa – Pernambuco Press)

Qualche giorno fa, un cane della polizia ha rubato la scena ai calciatori in campo invadendo il terreno di gioco per rubare la palla ai giocatori. Il tutto è avvenuto durante una partita del campionato del Pernambuco tra Náutico e Retrô, allo stadio Aflitos di Recife, in Brasile. Il cane, di nome Boris e di razza pastore tedesco era senza collare ed ha approfittato del momento per sgranchirsi le zampe e per divertirsi un po’.

Cane ruba il pallone ai calciatori durante l’invasione di campo: la partita viene momentaneamente fermata

animale della polizia compie invasione di campo durante partita
Il cane con la palla in bocca mentre corre per il campo (Marlon Costa – Pernambuco Press)

Boris, il bellissimo pastore tedesco in questione, nonostante sia un cane poliziotto ed addestrato per prestare servizio militare, non ha potuto resistere alla tentazione di prendere la palla e di correre un po’ sul prato di gioco. Al 38° minuto del secondo tempo, infatti, il cane è sceso in campo, ha preso il pallone in bocca ed ha corso per tutto il rettangolo di gioco per circa un minuto e mezzo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il calciatore Salah mostra tutto il suo amore per gli animali – VIDEO

Nonostante il gesto del cane abbia “disturbato” la partita, il pubblico non ha potuto resistere a tale dolcezza ed ha iniziato ad applaudire il peloso. Due poliziotti, dopo qualche minuto, sono riusciti a fermare l’animale e, così facendo, i giocatori hanno potuto riprendere la partita. Purtroppo però i denti del cucciolo hanno forato e sgonfiato il pallone, quindi i calciatori hanno dovuto riprendere il match con una sfera di gioco diversa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna regala cravatta al cane: la sua reazione è tutta da vedere – VIDEO

La vittoria alla fine è andata alla squadra Retrô, che ha battuto il Náutico per 1-0 avvantaggiandosi per la partita di ritorno. Se mai Boris dovesse partecipare anche al match di ritorno come cane poliziotto, quello che è certo è che i suoi tutor lo terranno d’occhio molto di più di come hanno fatto l’ultima volta.

Impostazioni privacy