Il calciatore Salah mostra tutto il suo amore per gli animali – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il calciatore del Liverpool Mohamed Salah, da sempre un amante dei gatti, ha mostrato sui canali social tutto il suo amore per gli animali

calciatore Liverpool Salah animalista ama felini
Salah con uno dei suoi animali domestici (MoSalah – Twitter)

Mohamed Salah, calciatore della squadra inglese Liverpool e grande amante degli animali ha pubblicato su tutti i suoi canali social principali una clip in cui si alternano immagini di lui con i suoi gatti. In questo meraviglioso video, l’atleta egiziano ha spiegato che tutti gli animali, di qualunque specie, devono essere amati e protetti dagli esseri umani.

Mohamed Salah: l’amore per gli animali come mantra di vita

calciatore Salah mostra amore animali video
Salah con uno dei suoi gatti (MoSalah – Twitter)

L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, noto da sempre per essere un grande amante dei gatti e pet mate di due meravigliosi felini che posta spesso sui suoi canali social, ha voluto ribadire ancora una volta quanto sia importante sostenere e partecipare costantemente alla causa animalista. Uno degli ultimi post condivisi, infatti, ritrae il giocatore in un video montato appositamente in cui si alternano immagini di lui con i suoi gatti. Oltre a tutto ciò, ci sono anche immagini in cui vengono specificate tutte le cose che un animale, di qualunque specie, può rappresentare durante la sua vita.

 Ti potrebbe interessare anche >>> David Beckham divide la carota con il coniglio di famiglia – VIDEO

Durante la conclusione del video si può vedere e capire tutto l’amore della star per gli animali domestici e non, grazie a queste parole: “come me e te gli animali sono anime che cercano di sopravvivere. Molte persone hanno visto il gesto di Salah in ottica video-risposta alla crudele clip girata dal fratello del calciatore Kourt Zouma, in cui quest’ultimo prende a calci il proprio gatto. Immagini che hanno provocato, giustamente, un vero e proprio terremoto attorno al calciatore del West Ham United che è denunciato dalla RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) e che ora rischia fino a 5 anni di carcere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane di 21 anni nominato il più vecchio al mondo – VIDEO

Chi segue Salah sui social sa molto bene quanto il calciatore egiziano s’impegni nella lotta ai maltrattamenti sugli animali. In questo senso, infatti, sono tantissime le immagini pubblicate negli anni dall’uomo mentre si trova con i suoi amati felini. Ma questo non è tutto, perché il campione del Liverpool è molto attivo anche per quanto riguarda la tutela dei diritti degli animali e sostiene molte associazioni animaliste anche dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy