David Beckham divide la carota con il coniglio di famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’ex calciatore David Beckham ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre divide una carota con il bellissimo coniglio di famiglia

david beckham divide carota coniglio famiglia video
David Beckham mangia la carota con il suo coniglietto (davidbeckham – Instagram)

“Buon compleanno alla più incredibile moglie, mamma e donna d’affari che io conosca”, questo è il messaggio che ha condiviso sui social David Beckham nei confronti della moglie Victoria per il suo 48esimo compleanno. Il giorno di compleanno della donna, tra l’altro, quest’anno ha coinciso anche con la domenica di Pasqua. La famiglia Beckham, dunque, ha avuto molto da festeggiare questo fine settimana.

David Beckham festeggia la Pasqua ed il compleanno della moglie mangiando una carota in compagnia del coniglio di famiglia

victoria beckham bambina con coniglio di famiglia
La figlia di Beckham con il coniglio in braccio (davidbeckham – Instagram)

“Buon weekend di Pasqua dai Beckham e Coco, ha scritto David, 46 anni, con una clip di se stesso che tiene una carota in bocca mentre il coniglio di famiglia mordicchia l’altra estremità. Victoria aveva presentato Coco ai suoi followers qualche tempo prima con una foto della figlia Harper Seven di 10 anni e mezzo mentre tiene in braccio il suo nuovo amichetto peloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane da pastore decide di provare a portare le pecore in casa – VIDEO

Tanti sono gli auguri ricevuti dalla donna sui social: “Buon compleanno alla migliore mamma del mondo, ti amo così tanto”, ha scritto Romeo, 19 anni, con una foto di lui e dei suoi genitori a cena. Brooklyn, 23 anni, ha invece condiviso una foto della madre sulla sua Instagram Story: “Buon compleanno mamma @victoriabeckham love u”, ha scritto il ragazzo. La sua nuova moglie Nicola Peltz, 27 anni, ha anche postato un throwback di se stessa con Victoria e sua madre Claudia Heffner Peltz.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto chiede aiuto: il suo cucciolo è rimasto chiuso in un negozio – VIDEO

Tra tutti questi messaggi di auguri la figura di Coco è passato un po’ in sordina ma, il video con il coniglio postato da David Beckham in concomitanza con la Pasqua ha generato a sua volta un’ulteriore ondata d’amore per l’ex calciatore inglese, tanto amato dai fan per il suo carisma e per la sua personalità.

Impostazioni privacy