Home News Gatto chiede aiuto: il suo cucciolo è rimasto chiuso in un negozio...

Gatto chiede aiuto: il suo cucciolo è rimasto chiuso in un negozio – VIDEO

La gatta in questione ha commosso il web: è stata ripresa mentre chiede aiuto ai passanti per poter riavere di nuovo il suo cucciolo

micia soccorre cucciolo rinchiuso negozio
Gattino rinchiuso in un negozio, la mamma fa di tutto per farlo uscire (shulsey62 – TikTok)

Una gatta sconvolta ha iniziato a cercare aiuto quando si è resa conto che il suo cucciolo non era più con lei. La sua preoccupazione di riavere il suo gattino riconferma ancora una volta che una madre farebbe di tutto per i propri figli. E anche se questa gatta ha quello che poteva per riavere il suo “bambino”, guardando queste immagini non possiamo che rimanere commossi dalle sue gesta.

Gatta chiede aiuto: il video ha commosso il web

gatta chiede aiuto cucciolo rimasto chiuso video
Gattino rinchiuso in un negozio, la mamma rimane fuori (shulsey62 – TikTok)

La micia sta miagolando per chiedere aiuto a dei passanti di fronte ad un negozio vicino al marciapiede. In un video condiviso su TikTok e postato dall’utente shulsey62 vediamo la povera gattina seduta fuori da un negozio chiuso mentre miagola molto forte. Quando l’inquadratura si sposta nei pressi delle porte di vetro del negozio, si può vedere il cucciolo bloccato all’interno.

@shulsey62♬ original sound – Little

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino vede per la prima volta il riflesso del sole – VIDEO

Tantissimi degli utenti di TikTok sono rimasti molto scossi dall’accaduto e hanno addirittura pregato l’autrice del video di fare qualcosa sul momento. C’è chi, addirittura, le ha consigliato di sfondare la porta di vetro pur di far incontrare il piccolo con la propria mamma. A quanto pare, però, la donna ha deciso di aspettare i proprietari del negozio, senza eccedere in azioni che potrebbero causare problemi a tutti i presenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane da pastore decide di provare a portare le pecore in casa – VIDEO

Gli utenti di TikTok stanno inondando di commenti l’utente con centinaia di domande per avere notizie sull’accaduto. Alcuni si stanno anche chiedendo come questo gattino sia entrato all’interno del negozio e, altri, stanno chiedendo alla donna autrice del video se ci sono aggiornamenti o risvolti. Finora, però, non ce n’è stato uno ma restiamo fiduciosi. Speriamo che questa mamma, il prima possibile, possa riunirsi al proprio cucciolo.