Gattino vede per la prima volta il riflesso del sole – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Per la prima volta nelle sua breve vita un gattino vede il riflesso della luce del sole sul pavimento: la sua reazione è dolcissima

gattino vede prima volta riflesso sole video
Il gattino in questione mentre si riposa sul suo lettino (fostersxyz – Instagram)

A sei settimane di vita, questo morbidissimo e meraviglioso gattino ha ancora molto da scoprire sul mondo che lo circonda. Anche se questo processo, a volte, può risultare essere molto lungo e tortuoso, a quanto pare, il micio sta già imparando che sul suo percorso di vita ci sono già dei punti luminosi (in tutti i sensi) da scoprire e da esplorare.

Appena vede il riflesso del sole, il gatto inizia a giocare e la scena è stata prontamente ripresa dalla sua pet mate

micio gioca con raggi del sole
Il gattino mentre gioca con i raggi del sole (fostersxyz – Instagram)

Qualche giorno fa, infatti, il gattino stava esplorando la sua nuova casa che condivide con la sua “mamma adottiva”, un donna di nome Yige quando, all’improvviso, qualcosa di strano ha attirato la sua attenzione. Lì, sul tappeto e sul pavimento vicino al gattino, c’era un misterioso rettangolo luminoso e molto strano; una cosa davvero unica che il gattino non aveva mai visto prima d’ora. Tuttavia, il cucciolo si è fatto coraggio e si è avvicinato alla strana figura e, dopo aver cercato di annusarla, ha tentato invano di acchiapparla con le sue zampe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto riabbraccia la sua famiglia dopo mesi di conflitto in Ucraina – VIDEO

Alla fine, ovviamente, il cucciolo non è riuscito ad afferrare il raggio gettato dal sole nella stanza ma, sentendo il calore della luce solare sul suo pelo, il gattino ha deciso di schiacciare un pisolino visto che il posto sembrava davvero l’ideale per farlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane soccorso dalla strada: era in condizioni pietose – VIDEO

Osservare i propri cuccioli mentre scoprono il mondo ed esplorano ciò che gli sta attorno è solo uno dei piaceri di essere un “genitore affidatario” di giovani gatti bisognosi. La pet mate del cucciolo, in linea con tutto ciò, ha infatti scritto nella descrizione del video: “Fatevi un favore e prendete in affidamento dei gattini, vi forniranno una dose garantita di serotonina ogni singolo giorno”.

Impostazioni privacy