Donna regala cravatta al cane: la sua reazione è tutta da vedere – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna nel video regala una cravatta al cane: il cucciolo da quando la indossa non riesce più a stare gli occhi dallo specchio

donna regala cravatta cane reazione vedere video
Il cane da quando ha la cravatta non smette di guardarsi allo specchio (maf.vega – TikTok)

Molto spesso gli animali quando si trovano di fronte ad uno specchio non capiscono di essere di fronte alla propria immagine riflessa e credono che ci sia un altro cucciolo davanti a loro in quel momento. Secondo degli studi molto recenti, anche i cani hanno questa indole e solitamente iniziano ad abbaiare all’altro sé che vedono riflesso. In questo senso, il cucciolo di cui parla questo articolo risulta quindi essere un’eccezione alla regola.

Donna regala cravatta al cane: la reazione dell’animale è stata condivisa su TikTok ed ha fatto impazzire i suoi seguaci

animale domestico si guarda allo specchio reazione insolita
Cane che si guarda allo specchio (maf.vega – TikTok)

Alcuni giorni fa infatti Fernanda Vega, una donna di origine messicana, ha condiviso sul proprio account di TikTok un video alquanto insolito. La clip ha divertito tutti i seguaci della ragazza perché dalle immagini si può vedere il suo cagnolino che dopo aver indossato una cravatta non riesce più a smettere di guardarsi allo specchio.

@maf.vega Terrrrrrnuraaaaaa 😩❤️‍🩹 #fyyyyyyyyyyyyyyyy ♬ Heartwarming daily delivery piano loop possible(898477) – aimai

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino ride a crepapelle mentre gioca con il cane – VIDEO

Non è chiaro cosa sia accaduto al cucciolo dopo che la sua pet mate gli ha regalato la piccola e dolcissima cravatta ma, probabilmente, il dono lo ha reso molto orgoglioso della propria eleganza e di sé stesso, tanto che il bellissimo cagnolino non è più riuscito a distogliere lo sguardo dallo specchio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane insegue la macchina e si trascina dietro il suo “papà” – VIDEO

Nel video condiviso dalla donna sul suo profilo TikTok, infatti, è possibile vedere il cucciolo che si guarda costantemente di fronte allo specchio, con un’aria molto raffinata. Quello che è certo è che questo peloso si è riconosciuto subito davanti alla propria immagine riflessa e non ha fatto come tutti gli altri animali della propria specie. Chissà che prima o poi non venga effettuato uno studio su una situazione simile.

Impostazioni privacy