Bambino ride a crepapelle mentre gioca con il cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il bambino si diverte e ride mentre gioca con il suo migliore amico: le immagini del cane e del neonato hanno fatto il giro del web

bambino ride crepapelle mentre gioca cane
Cane e bambino si divertono insieme (sho.fox – TikTok)

Non credo che ci sia niente di più dolce, divertente e commovente allo stesso tempo della risata di un bambino felice e spensierato. Nei video e dalle immagini in rete possiamo infatti vedere quanto il bambino in questione sia felice di giocare con il suo meraviglioso amico a quattro zampe. Il piccolo Arthur, insieme alla sua amica Nala, una cucciolo di cane di razza Siberian husky, ha fatto impazzire il web per la bellezza e la dolcezza dei momenti ripresi e poi condivisi dai genitori dei “due cuccioli”.

Bambino ride e gioca con il cane: le immagini hanno fatto impazzire i fan di TikTok e di Instagram

neonato si diverte mentre gioca con husky
Cane e bambino giocano (sho.fox – TikTok)

In un video postato qualche tempo fa sul profilo TikTok – progettato appositamente dai genitori per condividere la quotidianità dei due “fratelli” – possiamo vedere con i nostri occhi perché molti utenti di internet si sono sciolti di fronte a tali immagini. Nelle scene, infatti, è possibile vedere il bambino che gioca con Nala, e ad ogni salto che l’animale effettua, il bambino non riesce a trattenersi e si lascia scappare una fragorosa risata.

@sho.fox 😂🤣 #fyp #foryou #foryoupage #dogsoftiktok #babytok #cute #husky #baby #haha #babygiggles #huskiesoftiktok #playtime #funny #babyplaying #purelove ♬ original sound – shoneen

 Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto crede di essere un cane e diventa famoso su TikTok – VIDEO

Dalle immagini non riusciamo a capire perfettamente chi si stia divertendo di più tra i due; quello che è certo è che entrambi stanno passando dei bei momenti in compagnia. I due “cuccioli” sono entrambi spensierati e questo vale più di ogni altra cosa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Noto influencer di successo si mostra in video con il suo cane

Il post ha ricevuto oltre 63 milioni di visualizzazioni, 4,4 milioni di reactions e milioni di commenti pieni d’amore. La cosa più bella è che questo non è l’unico video carino dell’insolita coppia. Il duo condivide spesso momenti simili che vengono prontamente ripresi e postati dai genitori sul loro canale di TikTok da oltre 617.000 followers.

Impostazioni privacy