Noto influencer di successo si mostra in video con il suo cane

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Khaby Lame è un noto influencer che è ha riscontrato molto successo, e recentemente ha accolto un ospite speciale: il suo cane.

Khaby Lame e il suo cane
Khaby Lame e il suo cane (amomeupet.org)

Il noto influencer Khaby Lame, vive in Italia ed è diventato famoso grazie ai suoi video, i quali mostrano la sua reazione all’ovvio di fronte a certi comportamenti di altri utenti di internet, senza mai dire una parola. Come quasi tutte le sue reazioni, i suoi post hanno ottenuto milioni di visualizzazioni ormai, anche ospitando star internazionali. In uno dei suoi ultimi video, ha ospitato una star a lui molto speciale: Skippy, il suo cane.

Khaby Lame, l’influencer si mostra nei video insieme al suo cane ed hanno successo

Khaby Lame e cane video
Khaby Lame che guarda stranito il suo cane (Instagram – @khaby00)

Il video mostra l’influencer e il suo animale domestico mentre guardano un cane eseguire acrobazie e saltare in aria per prendere un oggetto appeso molto in alto. Khaby, stranito, vieta categoricamente al suo cane Skippy, di tentare la stessa bravata. “No, no Skippy, so che hai paura, ma non lo farai. Ti voglio bene Skippy“, ha scritto il noto influencer nella didascalia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uccello incanta il web cantando la sigla di Harry Potter – VIDEO

Come suo solito fare, il video è privo di qualunque discorso. Quello che si vede è solo un’espressione scioccata e allibita a causa del cane atletico che sta saltando. Il post ha ottenuto un grande successo: più di 4 milioni di visualizzazioni e circa 15.000 commenti. “È intelligente come te, fratello“, ha commentato un seguace di Khaby. “Skippy ha detto che non gli è nemmeno passato per la testa“, ha scherzato un secondo utente di internet.
Non provarci“, ha aggiunto un terzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane impara a bere l’acqua dall’abbeveratoio – VIDEO

In un altro video, l’influencer ha fatto satira su una ragazza la quale ha condiviso una scena in cui sembra asciugarsi lacrime con il suo criceto domestico. Il che sembra assurdo usare l’animale domestico come un tessuto. Nella parodia di Khaby, il content creator appare con lo stesso cane: dopo aver mangiato un po’, il giovane prende Skippy in grembo e si pulisce la bocca.

Impostazioni privacy