Uccello incanta il web cantando la sigla di Harry Potter – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo uccello è diventato famoso su Tik Tok per le sue melodie, l’ultima che ha incantato il web è la sigla di Harry Potter – VIDEO.

uccello canta harry potter
Uccello canterino (Tik Tok – @farijuana_)

Gli uccelli sono i migliori cantanti del regno animale, alcune specie riescono persino a imitare i suoni che emettiamo noi umani, come i pappagalli. Proprio un uccello ha incantato tutto il web sui rispettivi canali social con le sue doti canterine. Si tratta di uno storno europeo e la sua ultima melodia cantata è molto conosciuta in tutto il mondo: si tratta proprio del tema principale della nota saga di Harry Potter.

L’uccello dai mille talenti: canta il tema principale di Harry Potter – VIDEO

storno europeo canta harry potter
Storno europeo con la sua padroncina (Tik Tok – @farijuana_)

L’uccello battezzato Zephyr ha imparato la melodia dalla sua umana. Il video postato su Tik Tok alcune settimane fa dall’utente @farijuana_, è diventato virale in poco tempo ottenendo più di 20 milioni di visualizzazioni. Di certo, è diventato lo storno europeo più famoso del web. Lo storno (Sturnus vulgaris) è un uccello di origine europea e asiatica, questa specie può essere considerata un vero e proprio parassita in diversi paesi per essere composto da molti esemplari, uno stormo può raggiungere fino a 750 mila uccelli e può causare molti danni agricoli a colture e frutteti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sorpresa per questo ragazzo: il cappello è diventato il nido di un serpente

Ma naturalmente questo storno di nome Zephyr è del tutto innocuo, oltre che ad essere molto affascinante. Oltre ai 22 milioni di visualizzazioni, il video ha ricevuto 5,2 milioni di like e 42.700 commenti, con molti utenti che lodano l’interpretazione dell’uccello. Alcuni commenti sono davvero entusiasti: “Questi uccelli possono anche imitare l’abbaiare o alcune parole“, “Il modo in cui respirava era così dolce“, “Ti adoro uccellino che canta Harry Potter“.

@farijuana_ I love how he even mimics the breath I take in the middle of whistling😅 #fypシ #europeanstarling #talkingbird #harrypotter #InstaxChallenge #OscarsAtHome #BridgertonScandal #HaloSilverTeam ♬ original sound – farijuana

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane diventato padre è scioccato da quanti figli ha di fronte – VIDEO

In totale, il profilo della ragazza contiene molti altri video dove lo storno europeo fa esibizioni o è protagonista, ma senza dubbio la sigla di Harry Potter è quella che ha riscosso più successo tra tutto.

Impostazioni privacy