Cane diventato padre è scioccato da quanti figli ha di fronte – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, dopo essere diventato padre, è rimasto scioccato dal numero di figli che si è ritrovato davanti

Cane scioccato dal numero di figli (_roberta_soares_ – Instagram)

Qualche tempo fa, Roberta Soaeres, la pet mate di un bassotto di nome Will, ha condiviso e reso virale sul suo profilo TikTok un video tanto dolce quanto divertente. Il cane è stato filmato mentre ha avuto la possibilità di conoscere i cuccioli concepiti dalla compagna Sol, della stessa razza. La mamma ha avuto 7 cuccioli e la reazione del padre è stata davvero esilarante.

Cane appena diventato padre: le immagini che lo ritraggono scioccato di fronte ai figli hanno fatto il giro del web

Padre con i suoi cuccioli (_roberta_soares_ – Instagram)

Nel video condiviso dalla proprietaria, possiamo vedere ogni cucciolo che, uno per uno, viene presentato per la prima volta al cospetto del padre. La cosa divertente è che, ogni volta che appare un nuovo cagnolino, il padre sembra sempre più spaventato. Ad un certo punto il cane sembra addirittura perdersi nei conteggi e ricomincia a contare i cuccioli, mostrandosi quasi indignato e alquanto preoccupato per la quantità di cuccioli. Nel frattempo, Sol, la madre dei cagnolini, sta giustamente riposando dopo il parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will & Sol 🐾 (@_will_sol_)

Ti potrebbe interessare anche >>> Chihuahua in fuga dalla guerra: ritrova la famiglia grazie all’associazione

La coppia di cani ha un profilo Instagram con migliaia di follower. Il parto è avvenuto nell’ottobre del 2021 e, attualmente, i cuccioli si trovano già con le rispettive famiglie adottive. Will e Sol, invece, stanno ancora insieme e si amano tantissimo, nonostante il “trauma” di crescere 7 cuccioli abbia scosso il padre al momento del parto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vitello ripreso mentre “gioca” con una cassetta della posta – VIDEO

Il post ha ottenuto 4,2 milioni di visualizzazioni, oltre 900.000 reactions e migliaia di commenti molto divertiti dalla reazione del padre. Il cucciolo, per fortuna, non ha dovuto occuparsi di tutti i neonati da solo ma, anzi, la sua famiglia lo ha aiutato a trovare una nuova sistemazione ai piccoli cagnolini. Ora il papà è tornato a riposarsi con la mamma dei cuccioli con tutta la calma e l’affetto del caso.

Impostazioni privacy