Vitello ripreso mentre “gioca” con una cassetta della posta – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un vitello è fuggito da un allevamento ed è stato ripreso mentre “giocava” con una cassetta della posta: sul posto è intervenuta la polizia

animale scappato sradica cassetta posta vicino abitazione
Il vitello mentre “gioca” con una cassetta della posta (Stafford Township Police Department – Facebok)

Nel video in questione è possibile vedere un simpatico vitello che è fuggito da un allevamento in New Jersey, negli Stati Uniti. Come si può vedere dalle immagini, l’animale è stato individuato mentre “assaltava” una cassetta della posta nei pressi di un’abitazione. Il Dipartimento di Polizia di Stafford Township ha pubblicato il video in questione sulla loro pagina Facebook qualche tempo fa.

Vitello fuggito dall’allevamento: un poliziotto l’ha ripreso mentre mentre l’animale sradicava una della cassetta posta nei pressi di una casa

vitello ripreso gioca cassetta posta video
Il vitello fuggito (Stafford Township Police Department – Facebok)

Apparentemente, quel giorno la polizia è stata chiamata per aiutare a radunare e a scortare a casa alcuni animali che erano scappati dai loro recinti. Nel video, però,  vediamo l’ufficiale della Polizia che riprende il vitello impegnato a prendere a testate la cassetta della posta di una casa con tanto di risate da parte dell’agente. Una volta che la piccola mucca ha abbattuto la cassetta della posta si è allontanata correndo verso un’altra abitazione, dove alcuni cani hanno iniziato ad abbaiargli contro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto dai grandi occhi e le zampe storte, diventa il sindaco del paese

A questo punto, per dissuadere il vitello, l’ufficiale ha urlato qualcosa all’animale, che gli utenti di Facebook hanno trovato molto esilarante. Un ragazzo ha commentato il post scherzosamente e ha detto che l’ufficiale ha bisogno di una formazione più appropriata sulle sue capacità di comunicazione con la fauna del posto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato a morire in un fosso dal padrone – VIDEO

Anche se la Polizia non è riuscita a trovare nulla di utile alla causa sul luogo, è stato riferito che con gli sforzi combinati degli agenti e dell’ente addetto al controllo degli animali, tutti i fuggiaschi sono stati in grado di essere radunati in modo sicuro e sono stati restituiti ai loro proprietari poco dopo. Fortunatamente qesta storia non ha portato brutte esperienze per gli animali e per le persone coinvolte ma, anzi, tante risate e divertimento.

Impostazioni privacy