Home News Gatto dai grandi occhi e le zampe storte, diventa il sindaco del...

Gatto dai grandi occhi e le zampe storte, diventa il sindaco del paese

La sua impresa è diventata virale su Tik Tok: questo gatto dai grandi occhi e dalle zampette storte è diventato il sindaco di Hell, Michigan.

gatto sindaco
Gatto sindaco di Hell (Instagram – bigfootjinx)

Quando Mia, la proprietaria di Jinx, ha fatto una battuta sui social media immaginando la corsa del suo gatto a diventare sindaco, non si aspettava che il felino trovasse il consenso politico. Con sua sorpresa, qualcuno ha menzionato la città di Hell in Michigan (Stati Uniti), dove si può pagare per diventare sindaco per un giorno, come riportato da MLive Michigan. Con 100 dollari al giorno chiunque, sia persone che animali, può diventare il “Sindaco di Hell” ufficiale.

Il nuovo sindaco di Hell in Michigan è un dolce gatto dagli occhi grandi e le zampe storte

gatto occhi grandi zampe storte
Jinx sindaco (Instagram – bigfootjinx)

Secondo il sito web del programma, una giornata intera include “corna, maglietta, tazza, distintivo, carta di portafoglio, proprietà di Hell insieme alla sporcizia di Hell, certificati di proclamazione per essere sindaco e per essere imputato e, naturalmente, doveri di sindaco!”. La pubblicità gioca molto sulla parola Hell, che oltre a dare il nome alla cittadina significa anche inferno. Per coloro che cercano un’esperienza più breve, il paese offre anche un programma con un’ora di permanenza come sindaco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chihuahua in fuga dalla guerra: ritrova la famiglia grazie all’associazione

Jinx il gatto, che vive con la sua proprietaria in California, è noto sulle varie piattaforme per i suoi occhi sovradimensionati e le zampe storte. “Ho salvato Jinx nel 2018 e non stavo nemmeno cercando un gatto“, ha riferito Mia. “Sono tornata a casa presto da una partita di calcio. Avrei dovuto essere a casa molto più tardi. Ho sentito miagolare nel mio cortile e l’ho scoperta. Era piccolissima, aveva solo 3 settimane”. Mentre Jinx cresceva, Mia ha raccontato di aver notato che il suo nuovo gattino sembrava essere un po’ diverso. “Non ha una malattia e il veterinario dice che è sana. Ha solo questi difetti di nascita“, ha rassicurato.

@bigfootjinx no thoughts, just violence and vibes. #bigfootjinx #cats #catsoftiktok #meme ♬ Cats on Mars – Seatbelts

Ti potrebbe interessare anche >>>  La regina Elisabetta compie 96 anni: le foto con i suoi amati cavalli

Le caratteristiche uniche di Jinx e la sua dolce personalità l’hanno aiutata ad accumulare oltre 735.000 follower su TikTok e 400.000 su Instagram. Jinx inoltre è diventato il primo sindaco gatto di Hell e ha governato la città con maestria.