Cane abbandonato a morire in un fosso dal padrone – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane è stato abbandonato a morire in un fosso dal padrone: il piccolo peloso è stato soccorso ed aiutato a rimettersi in sesto da una donna

cane abbandonato morire fosso video
Il cane abbandonato a morire (AnimalSTEP Official – YouTube)

Il cane in questione ha vissuto felicemente con il proprietario per i primi anni di vita. Un giorno, purtroppo, il cucciolo ha subito un brutto incidente ed è rimasto paralizzato. I sui ormai ex famigliari, invece di stargli vicino, hanno pensato bene di abbandonarlo in un fossato, lasciandolo al suo triste destino. Fortunatamente, il povero cane è stato individuato ed è stato salvato da una donna che ha deciso di aiutare il cane e l’ha portarlo a casa con sé.

Cane abbandonato in un fosso: viene soccorso da una donna che lo cura e lo porta nella sua nuova casa

animale domestico abbandonato soccorso donna
Il cane in salute mesi dopo il suo salvataggio (AnimalSTEP Official – YouTube)

Quando il cagnolino stava ancora bene e viveva con la sua ex famiglia si era intrufolato nel giardino del vicino il quale, per impartirgli non sappiamo quale “lezione”, ha deciso di picchiarlo e di bastonarlo provocandogli dei traumi e delle ferite gravissime. Il cucciolo è sopravvissuto alla terribile aggressione ma, purtroppo, ha pagato un prezzo altissimo: infatti il peloso aveva la spina dorsale rotta. In più, come se non bastasse, i suoi famigliari, invece di prendersi cura di lui, hanno deciso di abbandonarlo in un fossato e di lasciarlo morire da solo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sopravvive per due settimane in un buco nel terreno

Fortunatamente, in suo aiuto è giunta una donna con un cuore immenso che ha deciso di portarlo a casa con sé. La signora, dopo aver visto l’animale in quelle condizioni, non poteva lasciarlo lì a morire da solo ed ha deciso di soccorrerlo. Una volta giunti a casa, però, la donna si è accorta del trauma alla spina dorsale che impediva al cucciolo di camminare, e per questo motivo ha deciso di rivolgersi ad uno specialista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane bloccato nelle fogne: l’ingegno dei pompieri è sorprendente

Il cane ha iniziato il suo personalissimo percorso di riabilitazione che, dopo molto tempo e dopo tanta fatica, gli ha permesso di ritornare a camminare. Ora il cane vive con la sua nuova famiglia e finalmente ha una nuova vita.

Impostazioni privacy