Home News Sorpresa per questo ragazzo: il cappello è diventato il nido di un...

Sorpresa per questo ragazzo: il cappello è diventato il nido di un serpente

Una non tanto dolce sorpresa per questo ragazzo che quando è andato a prendere il suo cappello, lo ha trovato occupato da un serpente.

serpente nel cappello
Serpente nel cappello (Facebook – Sunshine Coast Snake Catchers 24/7)

Solo in Australia possono capitare fenomeni del genere, dove di serpenti ce ne sono a bizzeffe. Difatti, quando una famiglia australiana ha lasciato un mucchio di roba appesa nel suo garage, non pensava che al suo ritorno avrebbe trovato questa sorpresa. Dopo tutto, perché avrebbero dovuto? Era solito per loro lasciare sempre roba appesa in quel luogo. Quando un membro della famiglia è andato a recuperare il suo cappello però, si è reso subito conto che qualcosa era diverso: qualcuno stava già usando il cappello.

L’ospite occupa il cappello indisturbato e ne fa un nido, è proprio un serpente

serpente attorcigliato
Cappello appeso con serpente all’interno (Facebook – Sunshine Coast Snake Catchers 24/7)

Apparentemente, un pitone curioso ha visto il cappello e ha deciso che era il posto perfetto per un pisolino pomeridiano. Il sole stava infatti colpendo il punto giusto, rendendolo un posto accogliente e caldo, quindi il pitone non ha potuto resistere. Non sembrava importargli che il cappello avesse già un proprietario, voleva solo prenderlo in prestito per un po’.

Ti potrebbe interessare anche >>> Anatra e cane migliori amici: giocano insieme nella piscina – VIDEO

C’è un po’ più freddo negli ultimi giorni, ma stiamo ancora ricevendo chiamate per pitoni addormentati e serpenti che cercano di approfittare del sole che cerca di infilarsi tra le nuvole“, ha scritto Sunshine Coast Snake Catchers in un post su Facebook. Anche se la famiglia non avrebbe voluto disturbare il serpente, avevano bisogno di riavere indietro il loro cappello, così hanno contattato Sunshine Coast Snake Catchers in modo che il serpente venisse recuperato in tutta sicurezza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane va in bicicletta e si diverte con i bambini – VIDEO

Grazie a Dave per essersi diretto in suo soccorso e aver ricollocato questo pitone sfacciato nella boscaglia“, ha scritto Sunshine Coast Snake Catchers. Il pisolino del serpente potrebbe essere stato interrotto, ma sicuramento ha trovato un nuovo posto altrettanto accogliente e che non abbia bisogno di essere indossato da qualcuno.