Cane va in bicicletta e si diverte con i bambini – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione è stato ripreso mentre si diverte a salire sulla bicicletta con i due bambini: il video ha fatto il giro del web

cane va bicicletta diverte bambini video
Il cane si diverte con i bambini a sfrecciare sulla bici (jorgetelesximenes – Instagram)

Qualche tempo fa, un video davvero divertente condiviso su Instagram ha reso felici molti utenti della piattaforma. Nella clip è possibile vedere due bambini e un cane che sfrecciano in compagnia tutti e tre su una bicicletta. L’autore del video, Jorge Teles, residente di Rio de Janeiro, in Brasile, non poteva immaginare che una scena del genere che è molto comune per la popolazione della zona avrebbe poi fatto scaturire tante reazioni divertite dagli utenti del web.

Cane in bicicletta con i bambini: il video ha fatto divertire gli utenti di Instagram

animale domestico sale su bicicletta con amici
Il cucciolo in bicicletta con i bambini (jorgetelesximenes – Instagram)

La scena, apparentemente banale, mostra due ragazzi di 12 anni che condividono la stessa bicicletta. Ad un certo punto il ragazzo al comando del mezzo di nome Gustavo, parcheggia la bici accanto ad una cagnolina di nome Cesa (abbreviazione di “principessa”) che prontamente sale in grembo al passeggero sul retro. Tutti i presenti sono molto divertiti e se la ridono mentre ammirano l’amicizia che il cucciolo ha con i bimbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da telesximenes (@jorgetelesximenes)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane conduce proprietario da un gattino abbandonato

Durante tutto il giro in bicicletta, il cagnolino rimane tranquillo e sorridente in grembo a Caio, e il trio sfreccia per la strada in mezzo agli altri residenti della zona. Come riferito da Jorge ad Amo Meu Pet, i ragazzi si divertono spesso a girovagare con il cane sulla bicicletta: “L’amicizia tra i bambini e il cane è molto bella. In generale anch’io sono un amante degli animali. Ho un figlio di sei anni e quando ne aveva quattro anni ho deciso di accogliere un cucciolo per aiutare il mio bimbo durante la sua crescita, infatti, mio figlio è stato il primo amico del mio cane”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane diventato padre è scioccato da quanti figli ha di fronte – VIDEO

Con il post condiviso su Instagram, Jorge ha anche ottenuto regali e tante donazioni dagli utenti, inclusi cibo, giocattoli e tanto altro, sia per gli animali che per i ragazzi del quartiere. Il video ha ottenuto più di 13 mila visualizzazioni e centinaia di commenti molto divertenti.

Impostazioni privacy