Anatra e cane migliori amici: giocano insieme nella piscina – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un’anatra e un cane si divertono insieme e sono diventati migliori amici, i loro video hanno fatto il giro del web e sono diventati virali.

Cane e anatra giocano insieme in piscina
Cane e anatra giocano insieme in piscina (Instagram – @juliaolympio)

La scena di un cane che gioca in piscina con un’anatra ha conquistato migliaia di utenti in tutto il web. Giada è un adorabile cucciolo di razza golden retriever, che ha come fratello un anatroccolo di nome Patolino. Il duo di migliori amici appartiene alla modella Julia Olympio, e insieme amano le feste in piscina. Il video che ha fatto il giro dei social, in particolare su Tik Tok e Instagram, mostra la gioia del duetto mentre si godono un bel bagno nell’acqua.

Scorrazzano felici in piscina e il video fa il giro dei social, l’anatra e il cane sono migliori amici

anatra e cane video
I cuccioli migliori amici (Instagram – @juliaolympio)

I due non avevano mai nuotato insieme prima, ma non ci è voluto molto prima che interagissero. E prima di entrare, la giovane ha sfidato i suoi seguaci a commentare chi di loro avrebbe nuotato di più. L’anatra è un’esperta nuotatrice per natura, mentre i Golden sono noti per adorare il nuoto. Nel gioco messo appunto dalla modella, il vincitore è stato il cane! L’anatra Patolino, in modo molto intelligente ha fatto uno straordinario tuffo mettendo in mostra le sue doti da nuotatrice.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane di 21 anni nominato il più vecchio al mondo – VIDEO

La contentezza di giocare insieme nell’acqua è stata tale che l’anatra è andata a dare qualche beccata nel pelo del suo fidato amico. Poi ha regalato la divertente giravolta sott’acqua. La pubblicazione del video ha raggiunto più di 1,7 milioni di visualizzazioni, 194 mila reazioni e migliaia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Olympio (@juliaolympio)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane va in bicicletta e si diverte con i bambini – VIDEO

Sembrano addirittura fratelli“, ha commentato un utente sotto il video. “Quella papera è terribile, ma è carina“, ha scherzato un altro. “Si tuffa?! Pronto… ora voglio un’anatra!“, ha esclamato un altro ancora. L’esilarante duo è diventato ormai famoso e sicuramente ci regalerà altri video divertenti.

Impostazioni privacy