Cane insegue la macchina e si trascina dietro il suo “papà” – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I video è diventato in poco tempo virale su Tik Tok e mostra un cane che insegue la macchina della sua umana trascinandosi dietro il suo papà.

labrador insegue macchina video
Labrador che insegue macchina (Tik Tok – @kathrynjohnson93)

Quando hai un cane, qualsiasi passeggiata può trasformarsi in una corsa improvvisata in un momento molto esilarante. Non c’è molto da fare quando il tuo grosso cane decide che vuole andare da qualche parte, ed è così che questo “papà” è diventato un passeggero del “Bailey Express”. Bailey è  un dolce Labrador retriever color miele che è diventato molto noto in un video pubblicato su TikTok dal suo proprietario, kathrynjohnson93, la settimana scorsa.

Il video virale di Tik Tok, cane insegue l’auto della sua mamma dopo averla riconosciuta

labrador famoso tik tok
Uomo cerca di stare dietro al suo cane (Tik Tok – @kathrynjohnson93)

Il video, girato dall’interno di un’auto, mostra un uomo che cerca di stare al passo con il suo cane, il quale ha riconosciuto l’auto della sua “mamma” e le ha corso dietro. Si vede Bailey che ha quasi raggiunto l’auto all’inizio del video di 19 secondi, ma il veicolo poi si allontana (senza dubbio per il dispiacere del marito). Ma Bailey sa chi c’è dentro la macchina e continua il suo inseguimento lungo la strada, trascinando il suo umano lungo la via.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto crede di essere un cane e diventa famoso su TikTok – VIDEO

L’auto quindi, vedendo che Bailey non accennava a fermarsi, si ferma nella speranza che Bailey riesca a vedere la sua umana (e a far riposare suo padre). “Il povero marito non aveva alcuna possibilità“, ha scritto Johnson nella descrizione del video. “Quando Bailey vuole andare da qualche parte, ci va“.

@kathrynjohnson93 when the dog recognises the car you are in. Poor husband didn’t stand a chance. When Bailey wants to go somewhere he goes 🤣🤣 #Bailey #labrador ♬ original sound – Bailey Boo

Ti potrebbe interessare anche >>> Noto influencer di successo si mostra in video con il suo cane

Più di 2 milioni di persone hanno guardato l’adorabile inseguimento di Bailey finora, e diverse persone nei commenti che si lamentano di come il loro cane faccia la stessa cosa. Il riscontro ottenuto dal video è stato di grande successo! Se si vuole restare in forma, un buon metodo efficace è rincorrere il proprio cane.

Impostazioni privacy