Cane ripreso mentre è in “battaglia” contro Alien – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione viene ripreso mentre scende in “battaglia” per difendere la Terra da Alien: il video ha fatto impazzire il web

cane ripreso mentre battaglia contro Alien video
Il cane mentre incontra il “mostro” durante la passeggiata (gianella3105 – TikTok)

Il 20 aprile un “alieno” è stato avvistato alla luce del giorno in un parco di Madrid, in Spagna. In tutto ciò, la cosa più curiosa è che “la creatura” stava giocando con un cucciolo di cane di piccola taglia, il quale era anche disposto a lottare per difendere il suo territorio e il mondo intero. L’episodio è stato ripreso da un passante e il video è stato poi condiviso su TikTok.

Cane ripreso mentre dà “battaglia” ad Alien: il filmato è stato condiviso su TikTok ed ha riscosso molto successo

animale domestico sfida mostro per strada
Cane sfida “mostro” (gianella3105 – TikTok)

L’utente di TikTok Gianella Ipia qualche giorno fa stava passeggiando quando si è imbattuta in una scena che ha dovuto registrare e condividere assolutamente. Nel video si vede un cosplay dell’alieno del film Alien (1979) seduto su una panchina mentre gioca con un cane che stava passeggiando a sua volta con il proprietario. Il in questione appartiene al film Alien, ovvero si tratta dell’ottavo passeggero del film horror sci-fi di Ridley Scott.

@gianella3105 When you are hell and still Love dogos 🐶 – Casual Madrid 🇪🇸 ✌🏻#funny #doggo #madrid #parquedelretiro #funnyvideos #lol #spain #dog #trending ♬ suono originale – Gianella Ipia

Ti potrebbe interessare anche >>> Lapo Elkann e la moglie Joana salvano 150 profughi ucraini con i loro animali

Come recita la sinossi della pellicola sul sito Wikipedia: “Un’astronave, di ritorno sulla Terra, riceve strani segnali provenienti da un asteroide. Mentre l’equipaggio indaga sul sito, uno dei membri dell’equipaggio viene attaccato da un essere misterioso. Quello che sembrava essere un attacco isolato si trasforma in un terrore costante; l’equipaggio attaccato ha infatti portato all’interno della nave l’embrione di un alieno, che non smette di crescere e ha l’obiettivo di uccidere tutto l’equipaggio”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato sulla tangenziale: sul posto interviene la polizia

Il video di Gianella è stato visto da più di 620.000 utenti di TikTok ed ha ricevuto più di 120.000 like e centinaia di commenti molto divertenti. Il cane eroe in video, dunque, ha “affrontato” e a quanto pare “respinto” una minaccia davvero molto pericolosa per tutto il genere umano, con tanto di risate dei presenti.

Impostazioni privacy