Adottano il cane senza conoscere il suo aspetto, l’arrivo a sorpresa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Due sposini adottano un cane senza conoscere quale sia il suo aspetto: il momento dell’arrivo del fido è una sorpresa per entrambi.

primo incontro arrivo cagnolino
Reazione all’arrivo a sorpresa del fido (Youtube OnlyGood Tv – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato del primo incontro con il cagnolino che una coppia ha deciso di adottare senza sapere quale fosse il suo aspetto ha emozionato molti utenti in speciale virtù di quelle che erano le premesse relative alla sua accoglienza in una nuova famiglia. L’arrivo del pelosetto destinato ad essere soppresso, e salvato dalla coppia interessata alla sua adozione, si è rivelato un momento unico nel suo genere per i diretti interessati, quanto per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere all’evento.

Adottano il cane senza conoscere il suo aspetto, l’arrivo a sorpresa – VIDEO

coppia conosce loro fido
Il primo abbraccio al piccolo fido (Youtube OnlyGood Tv – Amoreaquattrozampe.it)

Nel commovente video si racconta come: ancor prima di scegliere di adottare il piccolo fido, senza averlo mai incontrato prima, la coppia di giovani abbia deciso di aderire a una solidale iniziativa volta a trovare il giusto posto nel mondo a numerosi quattro zampe rimasti a lungo all’interno di un rifugio – negli USA – e che, con il passare del tempo, hanno visto gradualmente sparire le loro possibilità di essere adottati.

Negli ultimi anni sono state apportate delle modifiche alle regole sulle adozioni degli animali da compagnia. In particolare, la nuova normativa per i cani prevedere l’assicurazione obbligatoria: tutte le informazioni.

A promuovere tale viaggio, alla scoperta delle nuove famiglie che conosceranno finalmente gli esemplari di fido più bisognosi negli Stati Uniti sarebbe stata un’altra coppia, nota sul territorio per aver dato vita all’azienda che si occupa – da anni e in prima persona – di tale servizio.

Si tratta della “Tracy’s Dogs“: impegnatasi nel trasporto “ad occhi chiusi” di oltre 3mila cani finora tratti in salvo e consegnati ai loro futuri padroncini.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come hanno mostrato le sorprendenti immagini a oltre 4 milioni di utenti, dopo essere state condivise dalla pagina Youtube di “OnlyGood Tv“: all’arrivo a destinazione del camion che trasportava gli esemplari, i nuovi genitori adottivi del cucciolo hanno faticato a trattenere le loro lacrime di gioia durante il loro primo abbraccio.

Dopo l’adozione, un buon modo per assicurarsi che le premure scelte per il nostro pelosetto siano quelle giuste, nonché più adatte a lui, è insito nella scelta di badare o meno al rispetto di alcune semplici ma essenziali abitudini per garantire al vostro cane longevità e buona salute.

La “Tracy’s Dogs” è nata nel 2011, quando la donna – da cui l’iniziativa ha preso il nome –  ha deciso di dedicare la sua momentanea pausa dal lavoro a quella che sarebbe divenuta la sua più grande passione: salvare i pelosetti rimasti senza un futuro.

Per garantire la piena efficienza dell’attività l’azienda collabora anche con altre organizzazioni no-profit sul territorio, creando – grazie al lavoro dei volontari – appositi spazi d’incontro, in varie città degli USA, tra i cani e i loro proprietari.

Impostazioni privacy