Si sveglia e scopre che il suo cane adottivo le ha lasciato una sorpresa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna si prenda cura di un cane adottivo e una mattina scopre che le ha lasciato una bella e grandiosa sorpresa.

partorisce nella notte
Cagnolina in affido (Facebook – Kaitlin Devoto)

Oltre a sapere che il cane era stato salvato da un allevamento di cuccioli, Kaitlin Devoto sapeva ben poco del cane che si era offerta di dare in affidamento e tenere con sé temporaneamente. Così è partita la sua grande avventura, mentre aspettava notizia in più riguardanti la sua salute, il misterioso cane la mattina dopo le ha regalato una bellissima sorpresa.

Il cane fa trovare una bella sorpresa alla sua mamma affidataria

cuccioli barboncino
Cucciolo (Facebook – Kaitlin Devoto)

Kaitlin non sapeva nulla, all’inizio, del cane, né il genere né l’età. Anzi ha saputo che aspetto avesse quando è andata a prenderla in custodia e a quel punto ha realizzato di trovarsi davanti ad una femmina di barboncino standard rosso. L’esperta madre affidataria ha osservato che la cucciola stava producendo una piccola quantità di latte, ma ha pensato che fosse dovuto a una recente cucciolata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Era incatenato sotto la pioggia: non credeva ai suoi occhi quando l’ha visto – VIDEO

Non è insolito ricevere una mamma di un allevamento di cuccioli che sta ancora allattando, poiché le mamme non sono più utili quando i loro cuccioli vengono svezzati. Si è quindi fatto carico di quella cucciola terrorizzata e l’ha portata a casa con sé tra le sue braccia. Quattro giorni dopo, Kaitlin ha trovato una sorpresa inaspettata nel letto, dal suo nuovo cane in affido: un piccolo cucciolo di barboncino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Condivide in diretta il suo grande dolore: il presentatore è affranto – VIDEO

Durante la notte, aveva partorito il cucciolo ed è rimasta ancora più scioccata nello scoprire che c’era solo un cucciolo quando ha prontamente controllato la pancia del barboncino per vedere se ce n’erano altri. La donna ha dato subito conforto alla neo mamma e al suo cucciolo, dandogli tutto il necessario tra coperte, cibo e cuccia. Il cucciolo era un maschietto ed è stato chiamato Chicky Nug perché assomigliava ad una crocchetta di pollo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Per la mamma invece, ha scelto il nome di Mickey D, in onore del fast food McDonald’s. Il tempo trascorso preso la casa affidataria ha fatto rinascere il carattere di Mickey e anche Chicky ha dato libero sfogo al suo essere cucciolo. A Mickey piace anche passare il tempo con la sua famiglia e giocare con i suoi giocattoli. Sebbene entrambi i cani siano ancora affidati alle cure di Kaitlin, presto troveranno una casa per sempre.

Impostazioni privacy