Condivide in diretta il suo grande dolore: il presentatore è affranto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un presentatore condivide in diretta il dolore per la scomparsa della sua cara amica, anche il suo pubblico è affranto dalla notizia.

condivide diretta dolore presentatore
Il servizio meteo sulla scomparsa (Twitter Barra Best – Amoreaquattrozampe.it)

Durante il quotidiano servizio sulle previsioni meteorologiche nel Paese, un noto presentatore televisivo ha deciso di trasmettere in onda la toccante immagine, in diretta, della sua migliore amica recentemente scomparsa. La triste notizia della dipartita è stata pubblicata lo scorso 28 gennaio anche sul suo profilo Twitter.

Condivide in diretta il suo grande dolore: il presentatore è affranto per la scomparsa di Maggie – VIDEO

condivide diretta dolore presentatore
Maggie e il suo padroncino (Twitter Barra Best – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo ben tredici anni e mezzo trascorsi insieme, il meteorologo – tutti i giorni in onda sulla BBC – ha desiderato condividere il suo dolore per la perdita della sua adorata Maggie con il suo pubblico di telespettatori. Residente nell’Irlanda del Nord, da cui il servizio è stato trasmesso, l’uomo ha voluto omaggiare la sua fedele pelosetta per un ultimo saluto.

Potrebbe interessarti anche >>> Vicina si accorge dei loro terribili maltrattamenti: vessavano il cucciolo di cane 

Gli occhi lucidi del meteorologo, mentre parlava dell’accaduto ancor prima di presentare quali sarebbero state le previsione dei giorni a seguire, avrebbero notevolmente commosso gli assidui spettatori del servizio meteo. I quali hanno risposto alla sua commovente dedica inoltrando messaggi di condoglianze e stretta vicinanza tramite i commenti al successivo post visibile – ora – sul suo profilo social (@barrabest).

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con il cuore spezzato per la dipartita del suo esemplare di Boxer, il presentatore esorta tutti i telespettatori a “abbracciare” il loro cane per ricordare lui del loro affetto prima che sia troppo tardi.

Sleep well, Maggie 🐕 https://t.co/XvNrDKLYC3

— Barra Best (@barrabest) January 28, 2023

Maggie è andata a dormire“, ha scritto il meteorologo in didascalia alla condivisione che accompagna il breve filmato del servizio trasmesso in onda il medesimo giorno, sottolineando come: la cagnolina abbia donato lui “tanto amore e divertimento nel corso degli anni“. Il messaggio è stato recepito con interezza dai telespettatori che hanno assistito alla proiezione di una bellissima istantanea, in spiaggia, in cui si scorge – sulla destra dello schermo – la figura di Maggie.

Potrebbe interessarti anche >>> Precipita dalla scogliera di 30 metri e resta incolume: ll cane superstite Penny – FOTO

Il giorno successivo, domenica 29 gennaio, il presentatore ha infine tenuto a ringraziare pubblicamente ciascuno degli utenti per aver inoltrato il loro affetto e la loro solidarietà, quanto – inoltre – per la cospicua condivisione delle loro simili esperienze sulla perdita dei loro amici pelosi, raccontante con pudore nei numerosi commenti ricevuti al post.

Impostazioni privacy