Aisha alla ricerca della felicità: appello per adozione urgente – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La cagnolina Aisha ha passato la sua vita legata ad una catena e adesso è alla ricerca della felicità: appello urgente per adozione – FOTO.

adozione cane aisha
Aisha (Facebook – Giuliana Licciardo)

Molti animali non conoscono cosa sia la vera felicità a causa dello stile di vita imposto dai loro proprietari. Aisha è una cagnolina che non ha conosciuto altro che dolore durante la sua vita e per lei è arrivato il momento di fare un vero cambiamento. Da oltre un mese un gruppo di volontari si sta impegnando per trovarle una casa amorevole per sempre.

Appello per adozione: legata per tutta la sua vita, adesso Aisha cerca casa – FOTO

Un gruppo di volontari si sta impegnando per far ritrovare ad Aisha la felicità e una casa amorevole, dopo che ha passato l’inferno.

cane aisha campania
Aisha (Facebook – Giuliana Licciardo)

Aisha non ha conosciuto altro che dolore durante la sua vita e per questo motivo un gruppo di volontari sta combattendo con tutte le loro forze per donarle una nuova occasione. La cucciola si trova in Campania e attraverso gli account social, una volontaria ha raccontato la sua triste storia.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Per svariati anni, Aisha è stata legata con una catena di appena un metro, senza cuccia, cibo e acqua, in condizioni deplorevoli. Il suo ex proprietario la faceva accoppiare ripetutamente per farle avere dei cuccioli che poi lasciava morire di fame e di malattia. Inoltre, veniva picchiata tutti i giorni così per il gusto di farlo, come fosse una valvola di sfogo.

cane maltrattato campania
Aisha (Facebook – Giuliana Licciardo)

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

A causa dei maltrattamenti subiti, Aisha era ormai ridotta a pelle ossa, emaciata, piena di zecche e senza pelo. È riuscita a sopravvivere a quella drastica situazione grazie alla sua forza di volontà, mangiando lumache e gusci di frutti di mare. Nonostante tutto, e gli aiuti dei volontari, la cagnolina fatica a lasciare quel posto, probabilmente per non abbandonare i suoi cuccioli, ormai morti.

Il gruppo di volontarie sta facendo il possibile per Aisha, ma è evidente che non può continuare a vivere così. Per questo hanno fatto un urgente appello di adozione e da circa un mese stanno cercando una famiglia che possa prendersi cura di lei in maniera amorevole e stabile. Ha bisogno di ritrovare fiducia nell’umanità, e la dignità perduta da tempo. Per chi fosse interessato trova tutte le informazioni di contatto nella pagina Facebook.

Impostazioni privacy