Home News Cane abbaia contro l’intruso misterioso: la padroncina di Alexa è sconvolta –...

Cane abbaia contro l’intruso misterioso: la padroncina di Alexa è sconvolta – VIDEO

Il suo cane Alexa abbaia nella notte contro l’intruso misterioso alla finestra: la padroncina non capisce ma poi resta sconvolta dalla verità.

cane alexa abbaia intruso
Cane che abbaia sull’uscio (Tik Tok – ctinab2)

Il video amatoriale di una cagnolina dal pelo nero e bianco, di nome Alexa, è divenuto un contenuto virale su Tik Tok dopo il suo scontro con un misterioso intruso che avrebbe minacciato la sua tranquillità e quella della sua padroncina – in costante apprensione – per un’intera nottata.

Cane abbaia contro l’intruso misterioso: la padroncina di Alexa è sconvolta – VIDEO

cane alexa abbaia intruso
Felina presenza alla finestra (Tik Tok – ctinab2)

Superate le 328mila visualizzazioni sulla piattaforma social, innescando il dilagante successo dell’episodio in rete, il filmato ha poi generato un’assai ilare e inattesa reazione nei numerosi utenti imbattutesi nel sorprendente aneddoto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sembrava perfetto, ma rovina tutto senza rendersi conto di quello che fa – VIDEO

La padroncina di Alexa vive in una famigli  che accoglie nel suo giardino anche altri animali a mò di piccola fattoria. Per tal ragione, inizialmente, la donna pensava che il suo cane avesse sentito l’ingresso di un intruso all’interno del cortile della loro abitazione.

Alexa ha iniziato ad abbaiare intorno alle 2 di notte svegliando la donna che si è subito adoperata per scoprire quale fosse il motivo che contribuisse alla tensione della sua cagnolina. Dopo essere uscita all’esterno e aver controllato in ogni dove, però, la padroncina non ha trovato nulla di fuori dal normale ed è ha deciso di fare ritorno in casa.

@ctinab2 makes sense now lmao ignore my dirty windows omg.. #homestead #foryou #foryoupage #fyp #funny #newfoundlanddog #newphie #cute #dogsoftiktok #cats ♬ original sound – Ctina

La sua pelosetta non aveva ancora smesso di essere in allerta, abbaiando, come per avvertirla di una minaccia. La donna si è infine accorta che ciò che preoccupava l’esemplare potesse essere oltre il vetro della loro finestra. Soltanto in quel momento ha scoperto la verità. A inquietare Alexa sarebbe stata la figura di un gigantesco gatto stampata su un semplice pacco di cibo per animali. La padroncina ha infine raccontato di non essere più riuscita a trattenere le sue risate di fronte all’accaduto e di non ricordare di aver “mai riso così” incontrollatamente nella sua vita. Lo stesso varrà per i loro spettatori, divertitisi oltre i limiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Investito da un’auto, si frattura la colonna vertebrale: le lesioni sono gravissime 

La pubblicazione del video è datata sul profilo di Tik Tok (@ctinab2) allo scorso 31 ottobre. Una nottata di Halloween, dunque, rivelatasi come molto particolare – specialmente dal punto vista delle sue principali protagoniste – dato lo svelamento dell’interno mistero in un esilarante finale.