Cane ama molto il suo “amico”: nella clip tutto il suo affetto – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il peloso in questione viene ripreso mentre “abbraccia” costantemente il suo “amico”: dalle immagini possiamo vedere quanto ama l’altro cane

animali domestici fratelli si abbracciano Instagram
Cane non può fare a meno di abbracciare il suo “amico” (babybearyuki – Instagram)

Nel breve filmato che è apparso sui canali social del meraviglioso cagnolone bianco in questione, è possibile vedere con i propri occhi tutto l’amore che prova per il suo “amico”. I suoi followers di Instagram sono impazziti di gioia di fronte a tanto amore e tanto affetto mostrato da parte del cucciolone, il quale non può proprio fare a meno di abbracciare il suo amatissimo amico peloso.

Cane ama troppo il suo “amico”: il video ha fatto impazzire gli utenti di Instagram

cane ama molto amico affetto video
Cane dimostra tutto l’amore per il suo “amico” (babybearyuki – Instagram)

Nella clip i due sono sempre molto vicini, l’uno al fianco dell’altro. Il cane bianco è quello che dimostra tutto il suo affetto abbracciando, accarezzando, strofinando e appoggiando la propria testa su quella dell’amico peloso. I proprietari dei cani si divertono tantissimo a registrare le scene e a postarle su internet, così tutto il mondo può vedere e capire l’amore che provano gli animali nei confronti di altri esemplari della loro specie.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto entra in un pollaio: la sua reazione è insolita – VIDEO

Capita spesso, infatti, che molti pet mate abbiano fin troppo a cuore le condizioni del proprio peloso e difficilmente lasciano la possibilità al proprio cucciolo di avvicinarsi ad un altro cane. Tutto ciò, invece, se viene fatto con calma e nel modo giusto, può dar vita ad amicizie e ad incontri molto speciali, come quello in video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pantera abbandonata cresce come animale domestico – VIDEO

I cani amano stare in compagnia di altri animali e se vengono messi a loro agio si dimostrano capaci di gesti come quelli a cui abbiamo tutti assistito vedendo il video. L’affetto e il buon cuore del cane dal manto bianco si intuiscono anche solo guardando il suo muso dolce ed affettuoso. Ovviamente i due amici si conoscono da tempo e questo facilita di molto le cose.

Impostazioni privacy