Cane ama tuffarsi in piscina: la sua reazione è diventata virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Bento, il cane di razza Golden retriver, ama tuffarsi in piscina: il video che lo riprende durante una delle sue nuotate è diventato virale

cane ama tuffarsi piscina video virale
Bento durante una delle sue nuotate (lifewithbento – TikTok)

Bento è un cucciolone di razza Golden retriever di circa due anni che vive a Curitiba, in Brasile. Il cane vive in una bella abitazione con i suoi due proprietari, Marcelo de Felice e Tatiane Brentan Lopes. Il cagnolone ha quasi trecento mila seguaci, tra Instagram e TikTok e la settimana scorsa, ha deliziato gli utenti del web con un video davvero molto bello. Nella clip condivisa sui suoi personalissimi profili social, il cane è euforico e non vede l’ora di tuffarsi in piscina.

Il cane ama tuffarsi in piscina: il suo profilo social personale ha ottenuto migliaia di seguaci

golden retriver adora nuotare piscina
Bento pronto a tuffarsi di nuovo in piscina (lifewithbento – TikTok)
L’amore per l’acqua è un qualcosa di tipico della razza; questo è anche uno dei motivi per cui Pablo è stato addestrato per effettuare immersioni e addirittura catturare dei pesci. Ecco spiegato, dunque, perché Bento non può e non riesce a resistere al richiamo della piscina, soprattutto se è stata riempita appositamente per lui come in video.
@lifewithbento Alegria genuína ❤️ #goldenretriever #fypシ #brasil ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “impazzisce” di gioia alla vista del giardino della casa nuova – VIDEO

Quando si è reso conto che la piscina era stata adibita esclusivamente per il suo divertimento, il cane si è precipitato sul bordo della vasca e non ci ha pensato due volte prima di tuffarsi. Bento poi esce dalla piscina da solo e si prepara per un nuovo tuffo. “La felicità vive nelle piccole cose”, cita la didascalia del video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto ruba il cappello del suo umano ogni volta che passa – VIDEO

I due proprietari hanno raccontato che il nuoto è stato introdotto nella vita del cane a poco a poco fin da quando era ancora un cucciolo, iniziando in acque basse e calme, passando gradualmente poi a condizioni sempre più impegnative. Il post in questione ha riscosso un grande successo: è stato visto da oltre tre milioni di utenti su TikTok e ha ottenuto l’apprezzamento del web.

Impostazioni privacy